Notizie

    notizia 22.42, 19 Agosto 2008

    Twilight spostato a Novembre negli USA

    Secondo quanto riporta Slashfilm, la Summit Entertainment ha deciso di anticipare l'uscita di Twilight di un mese. La pellicola basata sulla teen vamp novel di successo ad opera di Stephanie Meyer esordirà così nelle sale statunitensi il prossimo 21 Novembre, giorno precedentemente fissato dalla Warner per l'uscita del nuovo Harry Potter. La scelta sembra sia dovuta alla volontà di colmare il vuoto di offerta verificatosi a seguito della decisione di spostare il Principe Mezzosangue alla prossima estate, poiché da un punto di vista di marketing le due pellicole hanno come referente lo stesso tipo di pubblico. Noi italiani, invece, lo vedremo il 19 Dicembre. 

    notizia 19.29, 2 Agosto 2008

    Due poster per Twilight

    Vi mostriamo due bei character-poster relativi alla prossima sensazione 'teen' a nome Twilight. Lo spezzone della pellicola mostrato all'ultimo Comic Con di San Diego ha infatti mandato in visibilio gli adolescenti presenti, in particolare le ragazzine che non vedono l'ora di invadere le sale per vederlo.

    notizia 18.37, 13 Luglio 2008

    Copertina di grido per Twilight

    Il prossimo numero di Entertainment Weekly, semplicemente la più importante rivista mondiale legata all'intrattenimento, dedicherà la copertina a Twilight, 'next big thing' orrorifica a tema vampiresco dichiaratamente orientata agli adolescenti. Lo 'zine in questione uscirà il 18 Luglio e conterrà un ampio excursus 'virale' inerente l'intera saga partorita dalla mente della scrittrice Stephenie Meyer. Per vedere la pellicola invece, bisognerà aspettare il 12 Dicembre, perlomeno negli Stati Uniti. In Italia infatti, non si sa ancora nulla in proposito. 

    notizia 18.14, 13 Luglio 2008

    Altro film per Micheal Welch

    Micheal Welch, idolo delle ragazzine già visto in Joan of Arcadia e protagonista del prossimo Twilight, ha in cantiere un altro film. Sarà infatti protagonista di una sorta di samurai-western ancora senza nome che il giovane attore così descrive: "E' una specie di western futurista ambientato in un futuro post-apocalittico con dei samurai come protagonisti. Ho letto lo script e sembra fantastico". A detta dello sceneggiatore invece, la pellicola confermerà Welch come uno dei migliori talenti dell'industria cinematografica hollywoodiana. Vedremo.

    notizia 22.55, 8 Luglio 2008

    Twilight e New Moon

    Sono rispettivamente primo e secondo capitolo della vampiresca saga adolescenziale partorita dalla mente della scrittrice statunitense Stephenie Meyer. La notizia, in particolar modo per i cultori del genere horror, è che entrambi arriveranno su grande schermo poichè licenziati cinematograficamente parlando dalla Summit Entertainment. Le riprese di Twilight, in particolare, sono già state ultimate e l'uscita del film è prevista negli Stati Uniti per il 12 Dicembre 2008. L'annuncio di New Moon è invece recente. I relativi lavori dovrebbero iniziare a breve in modo da portarlo nelle sale per la fine del 2009.