Notizie

    Twisted Metal: il trailer di lancio europeo

    1

    video 14:27, 27 Febbraio 2012

    Twisted Metal: il trailer di lancio europeo

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato oggi il trailer di lancio europeo di Twisted Metal, il combat racing sviluppato da David Jaffe e dal suo studio EatSleepPlay per PlayStation 3, disponibile dal 7 Marzo 2012 in Europa. In questo titolo ci uniremo ad una delle gang criminali più folli che ci siano: Clowns, gli Skulls, i Preachers o le Dolls. Twisted Metal offre diverse modalità di gioco e più di una dozzina di nuovi veicoli armati fino all'osso.

    Twisted Metal: Jaffe e Sony al lavoro per migliorare il multiplayer online

    1

    video 10:34, 19 Febbraio 2012

    Twisted Metal: Jaffe e Sony al lavoro per migliorare il multiplayer online

    David Jaffe, il game director del nuovo Twisted Metal disponibile ora su PlayStation 3 negli USA, ha caricato un nuovo video sul suo blog, per aggiornare i suoi fan sullo status del comparto online del gioco. Jaffe afferma di essere a conoscenza dei problemi che i giocatori hanno con il comparto multiplayer, ed apprezza i feedback ricevuti, anche quelli negativi. Il game director ha confermato di essere al lavoro con Sony per rilasciare al più presto una patch che possa migliorare l'esperienza multigiocatore. Twisted Metal uscirà in Europa il prossimo 7 Marzo.

    Twisted Metal: i primi voti delle recensioni USA

    13

    notizia 20:57, 14 Febbraio 2012

    Twisted Metal: i primi voti delle recensioni USA

    Twisted Metal è il nuovo esponente della serie combat racing per console PlayStation sviluppato dallo studio Eat Sleep Play per PS3. In questo titolo ci uniremo ad una delle gang criminali più folli che ci siano: Clowns, gli Skulls, i Preachers o le Dolls. Il titolo offre diverse modalità di gioco e più di una dozzina di nuovi veicoli armati fino all'osso. Disponibile oggi negli USA, il titolo è stato recensito dalle principali testate d'oltreoceano, la maggior parte ottime valutazioni. Trovate l'elenco delle review in calce. Twisted Metal arriverà il 7 Marzo 2012 in Europa.

    Twisted Metal: il trailer di lancio

    6

    video 01:31, 14 Febbraio 2012

    Twisted Metal: il trailer di lancio

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato oggi il trailer di lancio Twisted Metal, il combat racing sviluppato da David Jaffe e dal suo studio EatSleepPlay per PlayStation 3. Il gioco di corse sarà disponibile da domani negli USA, e dal 7 Marzo 2012 in Europa. Ricordiamo che gli acquirenti delle prime copie riceveranno inoltre un voucher code per scariare il titolo PS2 Twisted Metal Black.

    Twisted Metal: video tutorial sui veicoli
    video 15:19, 10 Febbraio 2012

    Twisted Metal: video tutorial sui veicoli

    Sony Computer Entertainment e Eat Sleep Play hanno pubblicato oggi la seconda lezione del video tutoria di Twisted Metal, il combat racing in arrivo a Marzo per PlayStation 3. Il filmato di oggi ci mostra come scegliere e pilotare al meglio il nostro veicolo, e come gestire gli attacchi speciali attraverso i Blood Missile Barrage e i Reaper's Flamesaw, due delle armi più letali presenti nel gioco. Twisted Metal sarà disponibile in Europa dal 7 Marzo 2012.

    Twisted Metal: un video tutorial sull'uso delle armi

    2

    trailer 16:45, 9 Febbraio 2012

    Twisted Metal: un video tutorial sull'uso delle armi

    Sony Computer Entertainment ed Eat Sleep Play hanno rilasciato oggi un video tutorial dedicato alle armi presenti in Twisted Metal, il combat racing che debutterà il prossimo 7 Marzo in Europa, in esclusiva per PlayStation 3. Il filmato ci insegna le tattiche giuste per utilizzare "gioiellini" come l'EMP Blast e lo scudo Absorption, e come scegliere la perfetta arma da fianco.

    [Report] Dopo Twisted Metal, David Jaffe lascerà Eat Sleep Play [Aggiornata]

    5

    notizia 16:54, 7 Febbraio 2012

    [Report] Dopo Twisted Metal, David Jaffe lascerà Eat Sleep Play [Aggiornata]

    Il quotidiano "The Sal Lake City" afferma che il co-creatore di Twisted Metal e God of War David Jaffe lascerà il suo studio di sviluppo Eat Sleep Play fondato nel 2007, dopo la pubblicazione di Twisted Metal per PlayStation 3. Oltre ad alcuni licenziamenti "fisiologici", dovuti ad un ridimensionamento del team visti i lavori ormai conclusi per il combat racing in arrivo su PlayStation 3, la redazione della testata afferma che Jaffe si dedicherà allo sviluppo di giochi casual per iPhone e iPad 2. Jaffe non ha confermato ancora nulla, ma su Twitter ha commentato la notizia con il seguente messaggio: "I rumor che mi vedono creare giochi casual - come molti di voi hanno già bollato - sono decisamente esagerati". Aggiornamento: David Jaffe ha confermato il suo addio a Eat Sleep Play sul suo account Twitter. Lo sviluppatore, con una serie di messaggi, ha spiegato il suo desiderio di tornare a lavorare a stretto contatto con un nuovo studio di sviluppo a San Diego, che si dedicherà a realizzare titoli indipendenti, sebbene Jaffe abbia ammesso di non avere ancora in mente quale tipologia di giochi realizzerà.

    Twisted Metal: annunciata la nuova data europea

    1

    notizia 21:35, 6 Febbraio 2012

    Twisted Metal: annunciata la nuova data europea

    Twisted Metal, il combat racing esclusivo per PlayStation 3, arriverà il prossimo 7 Marzo in Europa. La nuova data, dopo l'annunciato posticipo di una settimana fa, l'ha confermata David Jaffe sul suo account Twitter. Come vi abbiamo riportato pochi giorni fa, SCE Europa ha deciso di rinviare l'uscita del gioco (prevista inizialmente il 17 Febbraio), per alcuni ritardi nella localizzazione, e per alcune censure apportate ad alcune cutscene ritenute troppo violente.

    [Report] Twisted Metal posticipato al 1° Marzo in Europa

    13

    notizia 18:31, 2 Febbraio 2012

    [Report] Twisted Metal posticipato al 1° Marzo in Europa

    L'uscita europea di Twisted Metal, il combat racing per PlayStation 3, è stata posticipata, stando alle parole del co-creatore di Eat Sleep Play David Jaffe. Il titolo era previsto il 14 Febbraio, ma a causa di alcuni problemi e tagli imposti da Sony, il titolo arriverà solo a Marzo. Sul forum di NeoGAF, Jaffe ha spiegato i motivi del rinvio, affermato che la localizzazione ha richiesto più tempo del previsto, e che inoltre Sony ha imposto dei tagli all'interno di alcune cutscene presenti nel titolo. Sebbene il publisher non abbia confermato ancora una data, Jaffe afferma che il titolo arriverà il 1° Marzo 2012.

    Twisted Metal i dettagli della demo

    4

    notizia 22:15, 31 Gennaio 2012

    Twisted Metal i dettagli della demo

    Eat Sleep Play pubblicherà nella nottata sul PS Store USA una demo di Twisted Metal, il combat racing in arrivo per PlayStation 3. La versione di prova sarà focalizzata sul multiplayer, ed oggi la compagnia ha confermato i contenuti. La demo permetterà di scegliere 8 veicoli, ognuno dotato di armi peculiari. Ci saranno due modalità: il classico Death Match free-for-all, e la Nuke mode a squadre, una versione "Twisted" del "Cattura Bandiera". Inoltre ci sarà una Challenge mode, che permetterà di impratichirsi con ogni veicolo e di migliorare le proprie abilità distruttive. Twisted Metal uscirà il prossimo 17 Febbraio in Europa.

    Twisted Metal: la demo disponibile dalla prossima settimana
    notizia 11:24, 27 Gennaio 2012

    Twisted Metal: la demo disponibile dalla prossima settimana

    Eat Sleep Play e Sony Computer Entertainment hanno confermato che la demo di Twisted Metal sarà scaricabile dal PlayStation Network a partire dalla prossima settimana. La notizia arriva da Sid Shuman di Sony, che sulle pagine del PS Blog USA ha svelato che la versione di prova del combat racing per PlayStation 3 arriverà il prossimo 31 Gennaio in America. La demo conterrà esclusivamente una modalità di gioco online. Al momento non è stata confermato il suo arrivo anche in Europa, ma speriamo di poter provare il titolo anche noi, con l'aggiornamento del PS Store del 1° Febbraio. Twisted Metal uscirà nei negozi il prossimo 17 Febbraio.

    Twisted Metal regala una skin multiplayer per Starhawk

    2

    notizia 20:33, 23 Gennaio 2012

    Twisted Metal regala una skin multiplayer per Starhawk

    Eat Sleep Play ha annunciato che Twisted Metal è entrato in fase Gold, e che il titolo arriverà nei negozi il prossimo 14 Febbraio in America e il giorno 17 in Europa. Oltre a questa news, il producer Chad Cox ha confermato che il titolo regalerà agli acquirenti delle prime copie una skin multiplayer per Starhawk, lo shooter multiplayer online di LightBox. Un voucher permetterà di scaricare la Sweet Tooth Outcast Multiplayer skin (immagine in calce).

    Twisted Metal: in arrivo una demo, e confermata una patch al day-one

    5

    notizia 00:43, 23 Gennaio 2012

    Twisted Metal: in arrivo una demo, e confermata una patch al day-one

    David Jaffe di Eat Sleep Play ha confermato che presto sarà disponibile su PlayStation Network una demo di Twisted Metal, il nuovo episodio della serie combat racing esclusivo per PlayStation 3. In un video pubblicato sul suo blog, Jaffe ha affermato che la software house sta ultimando i lavori sulla versione di prova, che spera di finire entro questa settimana. Il boss dello studio ha inoltre affermato che nel giorno di lancio del gioco - 14 Febbraio negli USA ed il giorno 17 in Europa - sarà scaricabile una patch per il titolo. L'update sarà "molto piccolo", ma necessario, ha affermato Jaffe.

    Twisted Metal: confermato l'Online Pass

    8

    notizia 01:38, 22 Gennaio 2012

    Twisted Metal: confermato l'Online Pass

    Sebbene David Jaffe, boss di Eat Spleep Play Games, abbia espresso la sua contrarietà nell'inserire l'online pass in Twisted Metal per PlayStation 3, è stato confermato che il combat racing avrà il comparto multiplayer accessibile solo inserendo il codice incluso in ogni confezione del gioco. Chi comprerà il titolo dal mercato dell'usato dovrà acquistare un nuovo Online Pass sul PSN. La notizia arriva da Justin Trease, il lead QA di Twisted Metal, che durante il CES ha affermato che anche questo titolo, come tutti gli altri giochi pubblicati da Sony Computer Entertaiment, disporrà del sistema per contrastare il mercato dell'usato. In una recente intervista, David Jaffe aveva affermato che l'online pass è un ostacolo alla diffusione del gioco, soprattutto in un mercato come quello europeo, in cui la serie Twisted Metal e sconosciuta a molti. Twisted Metal sarà pubblicato il 17 Febbraio 2012.

    Twisted Metal: Sony conferma la data di uscita europea

    10

    notizia 15:16, 9 Gennaio 2012

    Twisted Metal: Sony conferma la data di uscita europea

    Sony Computer Entertainment ha confermato oggi la data di uscita europea di Twisted Metal, il combat racing sviluppato da David Jaffe e dal suo studio EatSleepPlay per PlayStation 3. Il gioco di corse sarà disponibile dal 17 Febbraio 2012, pochi giorni dopo la versione USA, che arriverà il giorno di San Valentino, il 14 Febbraio. Gli acquirenti delle prime copie riceveranno inoltre un voucher code per scariare il titolo PS2 Twisted Metal Black.

    Twisted Metal Black incluso nelle prime copie di Twisted Metal per PS3
    notizia 18:32, 28 Dicembre 2011

    Twisted Metal Black incluso nelle prime copie di Twisted Metal per PS3

    David Jaffe, il co-fondatore dello studio Eat Sleep Play, ha annunciato oggi tramite un video messaggio che le prime copie di Twisted Metal per PlayStation 3 conterranno un voucher code per scaricare dal PSN Twisted Metal Black, l'episodio della serie combat racing uscito su PS2 nel 2001. Al momento questa offerta è stata confermata per il mercato USA: non sappiamo se l'iniziativa sarà disponibile anche per il mercato europeo. Twisted Metal sarà disponibile nei negozi a Febbraio 2012

    Twisted Metal: Trailer per Mr Grimm

    2

    trailer 20:39, 15 Dicembre 2011

    Twisted Metal: Trailer per Mr Grimm

    Sony ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Twisted Metal, il combat racing multiplayer in arrivo a Febbraio su PlayStation 3. Il filmato è dedicato a Mr Grimm, motociclista che con le mitragliatrici montate sul bolide ed il lanciarazzi sempre a portata di mano, darà del filo da torcere ai suoi avversari.

    Twisted Metal: David Jaffe contrario all'online pass, ma la decisione finale spetta a Sony

    9

    notizia 16:10, 8 Dicembre 2011

    Twisted Metal: David Jaffe contrario all'online pass, ma la decisione finale spetta a Sony

    In un 'intervista rilasciata a Eurogamer, David Jaffe ha dichiarato di non desiderare l'uso del pass online per Twisted Metal, il suo combat racing in arrivo su PlayStation 3. Il "Eat-Sleep-Play" game designer non vede di buon occhio l'utilizzo del codice che blocca le funzionalità online dei videogiochi per chi acquista dal mercato dell'usato. "Al momento preferire non doverlo inserire: anche se si tratta di affari, abbiamo un problema di popolarità, soprattutto in Europa."

    Twisted Metal: tre nuove immagini

    1

    notizia 12:04, 21 Ottobre 2011

    Twisted Metal: tre nuove immagini

    David Jaffe ha pubblicato tre nuove immagini di Twisted Metal, il racing/combat game per PlayStation 3, che debutterà il prossimo mese di Febbraio. Siete pronti a correre e combattere contro una gigantesca bambola robotica?

    Twisted Metal: nuovo trailer gameplay

    2

    trailer 17:55, 26 Agosto 2011

    Twisted Metal: nuovo trailer gameplay

    Sony Computer Entertaiment ha pubblicato oggi un nuovo trailer gameplay di Twisted Metal. Il filmato è dedicato al personaggio di Dollface, ed offre uno sguardo anche a nuovi veicoli come il Juggernaut, così come ad alcune armi come il Meat Grinder e le Murder Balls. Twisted Metal sarà disponibile il 14 Febbraio negli USA, solo su PlayStation 3.

    Twisted Metal uscirà a San Valentino negli USA

    1

    notizia 17:25, 25 Agosto 2011

    Twisted Metal uscirà a San Valentino negli USA

    Con un simpatico filmato, David Jaffe, game director di Twisted Metal, ha annunciato che il titolo PlayStation 3 uscirà negli USA il prossimo 14 Febbraio, il giorno di San Valentino. Ad inizio mese il gioco era stato posticipato agli inizi del 2012, per poter offrire ai giocatori la migliore esperienza di racing/combat possibile.

    Twisted Metal: Jaffe spiega i motivi del posticipo

    3

    notizia 10:33, 8 Agosto 2011

    Twisted Metal: Jaffe spiega i motivi del posticipo

    Alle pagine virtuali dell'Examiner, David Jaffe ha voluto chiarire i motivi per cui si è deciso di posticipare l'uscita di Twisted Metal. Jaffe ha assicurato che il momento di crisi della fine dell'anno non ha nulla a che fare con questa scelta che, piuttosto, è stata dettata dalla volontà di rilasciare un prodotto più rifinito. "I mesi in più ci servono davvero per rifinire" ha dichiarato Jaffe, aggiungendo inoltre che la software house avrà anche modo di risistemare il comparto multiplayer. "Posso assicurare che sarà meglio essere scocciati per dover attendere ancora un po' che odiarci per sempre nel caso avessimo rilasciato un gioco al di sotto delle aspettative". Jaffe si dice incoltre cosciente del fatto che il prezzo di vendita non è da poco e che, quindi, il gioco deve essere per lo meno all'altezza di quanto richiesto. Twisted Metal sarà disponibile in esclusiva per Playstation 3 nei primi mesi dell'anno prossimo.

    Twisted Metal: data di uscita posticipata agli inizi del 2012

    3

    notizia 17:17, 5 Agosto 2011

    Twisted Metal: data di uscita posticipata agli inizi del 2012

    Twisted Metal non uscirà il prossimo 4 Ottobre: l'ha annunciato oggi il game director David Jaffe sulle pagine del PlayStation Blog. Il nuovo episodio del racing game/ combat game in sviluppo in esclusiva per PlayStation 3 arriverà nei negozi agli inizi del 2012. Come si legge sul portale Sony, il team di sviluppo ha chiesto più tempo per rifinire il titolo, e garantire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile. Jaffe ha inoltre confermato che il titolo sarà presentato al Gamescom e al PAX Prime, eventi che entrambi si terranno nel corso di questo mese.

    Twisted Metal, boss battle nella nuova immagine del videogame di David Jaffe
    notizia 16:15, 10 Giugno 2011

    Twisted Metal, boss battle nella nuova immagine del videogame di David Jaffe

    Giusto ieri David Jaffe, creatore di Twisted Metal, dichiarava circa l'episodio in arrivo su Playstation 3: "Quello che NON faremo sarà tagliare le pa**e al gioco, al suo spirito, alla sua essenza, solo per guadagnare più fan. Il mio parere sociologico da profano è che voi europei tendete ad apprezzare maggiormente a prodotti più raffinati, puliti, rifiniti, più umoristici.

    Twisted Metal, David Jaffe non gli taglierà le pa**e per il mercato europeo

    8

    notizia 12:20, 9 Giugno 2011

    Twisted Metal, David Jaffe non gli taglierà le pa**e per il mercato europeo

    "Quello che NON faremo sarà tagliare le pa**e al gioco, al suo spirito, alla sua essenza, solo per guadagnare più fan". Schietto e sincero come la nota marca di birra. Di chi stiamo parlando? Di David Jaffe, creatore di Twisted Metal che non vuole svilire o snaturare la sua opera per i palati dei giocatori europei, malgrado la serie non abbia mai brillato al di fuori dei confini statunitensi proprio a causa della censura a suo dire. Jaffe spera ovviamente che un miglior marketing ossa aiutare le vendite del gioco, ma la sua visione circa lo scarso successo dei suoi titoli in Europa è spiegabile con lo stesso insuccesso che un gioco come Wipeout ha nel marketplace americano.

    Twisted Metal: combattimento tra robot nel trailer E3

    10

    notizia 11:13, 4 Giugno 2011

    Twisted Metal: combattimento tra robot nel trailer E3

    Anche Twisted Metal torna a mostrarsi in un nuovo trailer in occasione dell'imminente E3. Il filmato ha come protagonista Sweet Tooth, forse mascotte stessa del titolo e personaggio più famoso, impegnato in una violenta corsa automobilistica che ben presto si trasforma in ben altro. Maggiori informazioni sul titolo dovrebbero essere rilasciate durante la conferenza stampa Sony di lunedì. Di seguito, il nuovo trailer, diffuso tramite le pagine virtuali di IGN.

    Twisted Metal: David Jaffe ci parla del multiplayer
    notizia 00:32, 19 Maggio 2011

    Twisted Metal: David Jaffe ci parla del multiplayer

    Il Creative Director di Twisted Metal, David Jaffe, in un'intervista rilasciata a PlayStation Blog, torna a parlare del suo nuovo combat racing, in arrivo ad Ottobre in esclusiva su PlayStation 3. L'argomento trattato è il comparto multiplayer, cardine dell'esperienza di gioco, che permetterà ai player di vivere accesi combattimenti su quattro ruote in tre differenti modalità a squadre, con un sistema avanzato di crescita dei personaggi, e un arsenale rinnovato in occasione del il debutto della serie su PlayStation 3.

    Twisted Metal: due video gameplay

    5

    notizia 01:09, 26 Aprile 2011

    Twisted Metal: due video gameplay

    Sony ha rilasciato oggi due filmati gameplay di Twisted Metal, combat racing in arrivo ad Ottobre in esclusiva su PlayStation 3. Nei 6 minuti e mezzo di video possiamo osservare scene di combattimento in sella a diversi veicoli, sia in arene, che in mappe aperte.

    Twisted Metal sarà incentrato sul multiplayer
    notizia 10.26, 15 Aprile 2011

    Twisted Metal sarà incentrato sul multiplayer

    Durante l'evento tenuto da Sony in California questa settimana, si è tornato a parlare del ritorno di Sweet Tooth e soci nel nuovo Twisted Metal. Il produttore del gioco, Zack Wood, si è soffermato parecchio sulle principali feature su cui il team di sviluppo sta spingendo. Prima fra tutte, il comparto multiplayer: Twisted Metal sarà "molto più incentrato sul multiplayer", con la conferma, fino a ora, di ben tre differenti modalità multigiocatore, tutte a squadre. Infatti, le squadre saranno un altro elemento portante del titolo: i personaggi sono divisi in quattro gang - Clowns, Dolls, Holy Men e Skulls -, ognuna delle quali capeggiate da un pilota ben noto ai fan della serie. Oltre all'ovvia introduzione di nuove armi, è stato anche implementato un sistema di crescita del personaggio che permetterà di collezionare esperienza per sbloccare nuovi elementi da utilizzare sia in off- che nelle modalità on-line. Nessuna informazione, invece, riguardo le modalità single-player.

    Twisted Metal: nuovo trailer

    2

    notizia 18.09, 14 Aprile 2011

    Twisted Metal: nuovo trailer

    Atteso sul mercato statunitense nel corso di quest'anno, Twisted Metal si mostra in un nuovo trailer. Nel video vengono presentati alcuni dei folli personaggi giocabili e le loro micidiali vetture, in quella che si prospetta come un'apocalisse su quattro (e due) ruote. Twisted Metal sarà rilasciato negli USA il 4 ottobre in esclusiva per Playstation 3; ancora nessuna informazione, invece, riguardo una data di uscita europea. Di seguito, potete visualizzare il nuovo trailer.

    Twisted Metal: confermata la data di uscita attraverso un nuovo trailer

    6

    notizia 09.10, 8 Aprile 2011

    Twisted Metal: confermata la data di uscita attraverso un nuovo trailer

    Twisted Metal ritornerà nei negozi in esclusiva per PlayStation 3 a partire dal prossimo 4 Ottobre, al meno per quanto riguarda il mercato USA. Un nuovo trailer pubblicato su Game Trailers ha confermato la data di lancio di questo nuovo episodio della saga, che ci rimetterà alla guida di una varietà di veicoli, in accesi combattimenti su strada.

    David Jaffe:'Il reboot di Twisted Metal era in origine un gioco per PSN'
    notizia 09.31, 15 Marzo 2011

    David Jaffe:"Il reboot di Twisted Metal era in origine un gioco per PSN"

    David Jaffe, il game designer creatore della serie Twisted Metal ha dichiarato in un'intervista a IGN che il prossimo titolo della saga, in arrivo per PS3, era stato pianificato in origine come un gioco da pubblicare via digital delivery su PlayStation Network. "Questo nuovo Twisted Metal era stato ideato come un gioco per PSN. Sony fu la prima a venire da noi e a chiedere che sviluppassimo qualcosa di più corposo; volevano espressamente un prodotto da vendere nei negozi. In realtà noi avevamo in mente di realizzare un gioco in stile Warhawk o SOCOM Confrontation, venduto ad un prezzo di $39, ed incentrato esclusivamente sul multiplayer. Ma la divisione Marketing di Sony ci disse che c'erano un sacco di fan che amano l'universo di Twisted Metal, e che avrebbero gradito la presenza di una campagna single-player con una storia."Twisted Metal arriverà nei negozi entro la fine dell'anno, in esclusiva per PS3.

    Twisted Metal: nuovi dettagli da David Jaffe

    6

    notizia 08.46, 28 Dicembre 2010

    Twisted Metal: nuovi dettagli da David Jaffe

    In una video intervista pubblicata nella giornata di ieri sul PlayStation Blog US; David Jaffe, game designer della saga Twisted Metal, ha risposto ad alcune domande dei fan riguardanti l'ultimo capitolo in arrivo per PlayStation 3 nel corso del 2011. Jaffe rivela così ad esempio che sarà possibile giocare ogni singola missione della campagna single player anche in co-operativa online con un altro giocatore, mentre la componente multiplayer competitiva permetterà di accedere a due account PSN dalla stessa console, in modo da poter giocare in coppia in rete contro altri due avversari.

    Twisted Metal entro il 2011, nuove informazioni in arrivo

    1

    notizia 11.20, 6 Dicembre 2010

    Twisted Metal entro il 2011, nuove informazioni in arrivo

    David Jaffe, game director della serie di giochi di corsa arcade Twisted Metal,, attraverso il suo account Twitter ha rivelato che il nuovo episodio, previsto in esclusiva per PlayStation 3, sarà pubblicato entro la fine del 2011. Il titolo, annunciato nel corso del E3 di quest'anno al termine della conferenza Sony, dovrebbe ricevere una data di lancio ufficiale nei prossimi giorni: non si esclude che l'informazione arrivi nel corso degli Spike Tv Video Game Awards che si terranno l'11 Dicembre.

    notizia 08.08, 19 Ottobre 2010

    Il primo Twisted Metal in arrivo sottoforma di PSOne Classics

    Ricordate il primo Twisted Metal rilasciato nel 1995 su PSX? Ebbene, il gioco verrà proposto sottoforma di PSOne Classics stando a quanto si evince dalla certificazione apparsa sul sito dell'ESRB. Potremo così rigiocare quest'apprezzata gloria del passato sia su PS3 che su PSP, possibilità che farà sicuramente felici i nostalgici fan, sopratutto in virtù del fatto che il primo episodio è considerato tra quelli più riusciti di tutta la saga.

    notizia 23.57, 15 Giugno 2010

    Twisted Metal annunciato ufficialmente per PlayStation 3

    Sony ha rivelato che Twisted Metal è in arrivo per PlayStation 3 durante il 2011. Il nuovo gioco è sviluppato dal team originale includerà una modalità team deathmatch online con elicotteri, macchine, furgoni e tanti altri veicoli su cui trasportare le nostre armi. Sul palco di Sony viene poi mostrata un'altra modalità, che consiste nel catturare il leader della squadra avversaria, caricarlo sulla nostra autovettura, e sacrificarlo ad un lanciarazzi per distruggere una gigantesca statua che rappresenta la barra vitale del team avversario.Twisted Metal arriverà in esclusiva per PlayStation 3.

    notizia 11.32, 30 Maggio 2010

    David Jaffe smentisce Twisted Metal 2 al prossimo E3

    David Jaffe ha risposto al commento di ieri di Michael Pachter che vedeva lo sviluppatore di Twisted Metal presentare un nuovo titolo per PS3 al prossimo E3. Via Twitter Jaffe smentisce la sua presenza all'evento: "Le persone sorprese non hanno visto il commento di Pachter come lo scherzo che è stato. L'inferno non mi interessa. Quando arriverà l'E3 starò seduto davanti al mio Mac."

    notizia 18.10, 29 Maggio 2010

    Twisted Metal 2 preannunciato da Michael Pachter

    Sembra che l'analista Michael Pachter abbia rivelato il nuovo gioco di David Jaffe, anche se sembra che dovesse mantenere il segreto fino al prossimo E3. In una conversazione su Bonus Round di GameTrailers con Geoff Keighley, Pachter si lascia scappare l'annuncio che sarà presente al prossimo E3 di Sony.