Tyranny, il nuovo titolo di Obsidian, è in arrivo il 10 novembre su PC

Tyranny
Trailer: PC
di

Obsidian e Paradox interactive hanno oggi annunciato che Tyranny arriverà il prossimo 10 novembre, in esclusiva per PC. Per celebrare l'annuncio, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer che potete visionare in apertura di articolo.

Tyranny, annunciato lo scorso marzo, è un RPG vecchio stile, in piena sintonia con Pillars of Eternity, ultimo titolo pubblicato da Obsidian, che ha ottentuto il consenso da critica e pubblico. In Tyranny saremo chiamati a combattere le diaboliche forze dell'esercito dell'Overlord Kyros, che attualmente detiene le redini del potere nel mondo, dopo aver vinto l'apocalittica guerra fra il bene e il male. Anche in Tyranny, le nostre scelte saranno decisive: il nostro portatore di sperenza, il Fatebinder, avrà nelle sue mani un notevole potere: lo utilizzerà per ripristinare stabilità e lealtà, per essere temuto, o solo per il proprio egoistico interesse?

Il gameplay è caratterizzato dal classico combat system in tempo reale con pausa strategica, con nuove meccaniche legate al party. Gli sviluppatori promettono una storia che non sia banale, e che non riguardi l'avventura di 'un altro semplice erore': Tyranny capovolge l'archetipo della storia da RPG, e permette di interpretare la lotta fra bene e male in maniera totalmente innovativa.

I pre-order sono ora disponibili in tre versioni, e tutte forniscono bonus differenti: la Commander Edition a $44.99, la Archon Edition a $59.99, e la Overlord Edition, che contiene ogni tipo di contenuto bonus, a $79.99. In calce all'articolo trovate un'immagine che spiega in modo preciso ogni contenuto che otterrete acquistando una determinata edizione del titolo.

Tyranny, il nuovo titolo di Obsidian, è in arrivo il 10 novembre su PC