Electronic Entertaiment Expo 2016
Electronic Entertaiment Expo 2016 Dal 14/06/2016 al 16/06/2016

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2016

Ubisoft annuncerà all'E3 un "promettente" titolo VR

di

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
Nuove informazioni emergono dall'ultimo incontro con gli investitori di Ubisoft, in cui Yves Guillemot ha parlato, fra le altre cose, delle prospettive future nel campo della realtà virtuale.

"Nutriamo un grande interesse per la realtà virtuale e quest'anno lanceremo alcuni titoli che sfruttano questa tecnologia, anche se non ci aspettiamo grosse entrate. Nel corso dell'E3 annunceremo un nuovo promettente progetto. La VR sta arrivando e siamo felici del lavoro del lavoro di Sony con Playstation VR. La periferica pare godere di un buono slancio, tuttavia non ci faremo prendere dall'entusiasmo e investiremo seriamente solo quando avrà una buona base installata. Abbiamo imparato molto e saremo pronti quando il mercato decollerà". L'amministratore delegato ha poi condiviso diverse informazioni sugli engine utilizzati: "Sfruttiamo sia motori di gioco di proprietà, sia altri di terze parti. Ci stiamo adattando alla VR, ma per esseri sicuri di non spendere troppe risorse, ci serviamo anche di engine già pronti all'uso, al fine di ridurre i tempi di produzione". Cosa pensate delle parole di Yves Guillemot?