Ubisoft annuncia Anno 1404

di

Ubisoft, in occasione del Games Convention,  annuncia lo sviluppo di ANN0 1404, l'atteso seguito della pluripremiata serie di strategia "ANNO". Il nuovo titolo ANNO 1404 è previsto in contemporanea mondiale a Marzo 2009 per il formato PC.

ANNO 1404 è un titolo di strategia ambientato in Oriente che offrirà una vasta gamma di nuove caratteristiche di gioco, portando la serie di ANNO a nuovi livelli di coinvolgimento e divertimento. I giocatori esploreranno un mondo incredibilmente affascinante ambientato su un isola nell'estremo oriente. Per poter sviluppare il loro nuovo insediamento i giocatori dovranno apprendere una nuova cultura, l'arte della diplomazia e dell'economia, insieme alle innovative tecnologie e ai trucchi degli esperti mercanti orientali.  

Nuovi elementi personalizzabili, dozzine di oggetti ornamentali e nuove e più grandi isole da esplorare forniranno al giocatore infinite possibilità di esprimere la propria visione creativa, permettendogli di sviluppare grandi metropoli assolutamente uniche nel loro genere. La nuova interfaccia di gioco, insieme alla possibilità di modificare valori e parametri della partita grazie al "sandbox mode", renderanno Anno 1404 semplice e divertente per chiunque.  

Anno è uno delle serie di giochi di strategia più avvincenti e di successo grazie a un folto numero di appassionati e a oltre 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.