Ubisoft annuncia Atomega, nuovo FPS multiplayer per PC dagli autori di Grow Up

Atomega
Trailer: PC
di

Con un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato Atomega, un nuovo FPS multiplayer online per PC realizzato da Reflection, lo stesso studio dietro Grow Home e Grow Up. Con l'occasione è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del gioco: lo trovate in cima alla notizia.

Atomega è ambientato in una realtà che si sta rapidamente dissolvendo. Tutto ciò che esiste sono Exoforms, forme di vita post-biologiche super avanzate, ultimi lontani parenti di uomini e macchine. Mentre le leggi della fisica si distruggono lentamente, le Exoforms combattono per divertimento e dominio, riproducendo i momenti finali dell'universo in un'arena ai margini della distruzione.

I giocatori dovranno acquisire massa, raccogliendola in modo pacifico o combattendo, per evolvere dall'agile Atomo al divino Omega. Nella competizione, i giocatori si scontreranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso intensi round da 10 minuti con un massimo di 8 giocatori. L'acquisizione di massa garantisce dei punti e alla fine del round il giocatore con punteggio maggiore otterrà la vittoria.

Atomega sarà disponibile in digitale su Steam al prezzo di 9.99€ a partire dal 19 settembre 2017. In calce alla notizia trovate anche gli screenshot ufficiali del gioco.

AtomegaAtomegaAtomegaAtomegaAtomegaAtomegaAtomegaAtomegaAtomegaAtomegaAtomegaAtomega