Ubisoft annuncia Brothers In Arms per Wii e Ds

di

Ubisoft e Gearbox Software annunciano che l'acclamato franchise di Brothers In Arms® debutterà presto su Nintendo DS™ e Wii™. Brothers In Arms® Double Time (autunno) e Brothers In Arms® DS (estate) sono infatti previsti per la fine dell'anno e consentiranno per la prima volta a tutti gli utenti Nintendo® di provare l'intensità della Seconda Guerra Mondiale, vivendo le storie dei Sergenti Baker e Hartsock alla guida della loro squadra di paracadutisti durante l'invasione della Normandia.

"Vedere Brothers In Arms sulle nuove console Nintendo Wii e DS è una grossa soddisfazione per tutti noi" ha dichiarato Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. "Sono un grande fan delle console Nintendo e sono particolarmente felice di poter realizzare dei prodotti per questi formati. Come sparatutto in prima persona, Brothers In Arms si presta alla perfezione per l'interfaccia del Wii e sorprendentemente anche del DS. Immaginate di usare il Wii Remote per fare dei segnali con le mani o mirare con lo stilo del DS da una posizione di copertura. È proprio quello che potrete fare con Brothers In Arms Double Time e Brothers In Arms DS."

Brothers In Arms Double Time porta sul Nintendo Wii il meglio di questo acclamato gioco d'azione ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, con un innovativo gameplay, grazie soprattutto all'uso del Wii Remote™. Brothers In Arms DS porta tutta l'azione e la strategia della serie su una console portatile, utilizzando il Touch Screen del DS per controllare la propria squadra.  

Caratteristiche principali di Brothers In Arms Double Time:

•    La nuova generazione di Brothers In Arms - L'acclamato franchise militare ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale arriva sulla nuova console Nintendo Wii con tutta l'azione, la trama e il realismo che hanno conquistato critica e pubblico.

•    Un totale di 31 livelli giocabili - Gioca nei panni dei Sergenti Matt Baker e Joe Hartsock guidando la tua squadra dietro le linee nemiche durante l'invasione della Normandia.

•    Un realismo senza rivali - Combatti autentiche battaglie affrontate dai soldati Americani durante il D-Day, ricostruite in ogni dettaglio, grazie alla collaborazione del Colonnello John Antal, storico e scrittore che ha messo a disposizione migliaia di fotografie, mappe, report e testimonianze dei reduci.



•    Un combattimento coinvolgente e dinamico - Affronta combattimenti a corto raggio in scenari urbani e un sistema di Intelligenza Artificiale della nuova generazione. Brothers In Arms ® Double Time porterà una realistica azione militare sul Nintendo Wii.

•    Una nuova interfaccia di controllo - Usa il tuo Wii Remote per impartire gli ordini e comandare i tuoi uomini.

Caratteristiche principali di Brothers In Arms® DS:

•    Il primo Brothers In Arms per DS - Sviluppato in esclusiva per Nintendo DS con un'interfaccia semplice ed intuitiva basata sull'uso dello stilo.
•    Una grafica 3D spettacolare e realistica - Ambientazioni dettagliate, personaggi e nemici realistici, visuali cinematografiche e animazioni spettacolari.
•    Veicoli utilizzabili - Guida un veicolo da ricognizione o un carro armato Sherman. Sconfiggi il nemico usando un'ampia varietà di armi come bazooka, fucili di precisione, granate e molto altro ancora.
•    16 missioni e tre diverse campagne - Rivivi tutta l'intensità della Seconda Guerra Mondiale attraverso le tre diverse campagne, Normandia, Nord Africa e Ardenne.
•    Una nuova esperienza Multiplayer - Affronta emozionanti combattimenti multiplayer con un massimo di tre amici in diverse modalità tra cui Deathmatch e Team Deathmatch.
•    Movimenti intuitivi - Un gameplay perfettamente adattato al Nintendo DS con funzioni di auto copertura dietro alle pareti o auto recupero della salute.
•    Una drammaticità senza rivali - Vivi i più drammatici eventi della Seconda Guerra Mondiale, prova un coinvolgimento e un realismo mai visti prima, grazie anche alla visuale in terza persona e ai dialoghi tra i soldati.

Per maggiori informazioni su Brothers In Arms, visitate il sito: www.brothersinarmsgame.com