Ubisoft annuncia due nuovi titoli "Giulia Passione"

di

MILANO - 9 giugno 2010 - Ubisoft annuncia Giulia Passione®  Vacanze da sogno e Giulia Passione®  Paradiso della moda, due nuovi titoli della linea Giulia Passione® che saranno disponibili in tutti i territori EMEA per Nintendo DSTM e DSITM rispettivamente il 26 agosto e il 14 ottobre 2010. Entrambe i titoli sono sviluppati da Magic Pockets, già autori di altri titoli della serie Giulia Passione®  e offrono una nuova esperienza di gioco dell'universo Giulia Passione. I titoli sono stati creati appositamente per le ragazze dai 7 agli 12anni e sono incentrati su aspetti gestionali di attività come un grande albergo o di una famosa boutique di moda.

Giulia Passione Vacanze da sogno: gestisci il miglior albergo del mondo!

In Giulia Passione Vacanze da sogno, dovrai creare e gestire l'albergo dei tuoi sogni. Potrai anche personalizzarlo per soddisfare tutte le necessità dei turisti: amplia le stanze, costruisci nuove strutture come piscine e aree sportive, crea giardini e spiagge esotiche. Dovrai fare tutto il necessario per essere una manager di successo e per assicurarti che i clienti siano sempre soddisfatti e felici del loro soggiorno. Con Giulia Passione Vacanze da sogno, potrai fare esperienza in questo settore diventando presto una perfetta albergatrice, sempre in grado di soddisfare ogni esigenza organizzando un'ampia gamma di attività e feste spettacolari. Infine, quando i tuoi clienti partiranno, la ricorderanno come la miglior vacanza che abbiano mai fatto!

Giulia Passione Paradiso della moda: un gioco per le giovani appassionate di moda!

In Giulia Passione Paradiso della moda, potrai dare libero sfogo alla tua creatività aprendo e personalizzando una boutique di moda. Per entrare nel mondo delle grandi firme di moda, dovrai dimostrare tutte le tue abilità, aiutando le tue clienti a trovare sempre il miglior look. Inoltre, dovrai usare tutta la tua intraprendenza e immaginazione per attirare sempre nuove clienti, cercando di rendere più attraente la tua boutique pubblicizzando le tue ultime creazioni e organizzando i saldi di fine stagione ...  

Giulia Passione Paradiso della moda è un titolo adatto a ogni giovane appassionata di moda, che desidera scoprire questo fantastico mondo da un nuovo punto di vista.


Ubisoft annuncia due nuovi titoli 'Giulia Passione'