Ubisoft annuncia l'uscita di cinque titoli per il lancio di PS Vita

Ubisoft
Trailer: PlayStation Vita
di

Ubisoft annuncia l'uscita di cinque giochi per PlayStation Vita, la nuova console portatile di Sony Computer Entertainment. Ubisoft ancora una volta si riconferma come società leader e innovatrice sulle nuove piattaforme, con l'uscita dei seguenti titoli: Asphalt: Injection, Dungeon Hunter: Alliance, Lumines Electronic Symphony, Michael Jackson The Experience e Rayman Origins.

Rayman Origins: una delle serie più popolari di tutti i tempi arriva su PS Vita con un gioco di avventura e piattaforme 2D a scorrimento orizzontale in alta definizione. Rayman Origins offre un vasto mondo di gioco 2D con più di 60 livelli, 100 personaggi e 6 ambientazioni diverse, oltre a tante nuove abilità che consentiranno di sbloccare percorsi e livelli nascosti. Vesti i panni di Rayman, Globox o dei Teens e affronta le insidie dell'incantata Radura dei Sogni o alza la competizione nella modalità Fantasma, dove potrai competere con gli altri giocatori in sfide a tempo. Con Rayman Origins potrai sfruttare tutte le potenzialità dei comandi multitouch per raccogliere i Lum, affrontare i nemici o ingrandire la visuale, in modo da ammirare la splendida grafica in alta definizione.

Lumines Electronic Symphony:
dopo oltre cinque anni, il re dei puzzle game musicali torna con un nuovo episodio. Lumines Electronic Symphony è il seguito del celebre puzzle game di Q Entertainment e offre una coinvolgente modalità puzzle, un nuovo motore grafico 3D e alcuni dei nomi più importanti nella storia della musica elettronica.

Michael Jackson The Experience: prova tutte le emozioni e la magia dei migliori brani musicali di Michael Jackson dovunque ti trovi, con una grafica in alta definizione e un audio straordinario. Michael Jackson The Experience per PS Vita immerge i giocatori in un viaggio spettacolare e interattivo attraverso 15 dei video più celebri del Re del Pop. Sviluppato appositamente per PS Vita, Michael Jackson The Experience introduce un nuovo approccio ai giochi musicali, una vera esperienza di ballo su una piattaforma portatile.

Asphalt: Injection: il celebre gioco di corse arcade per piattaforme portatili arriva su PS Vita con comandi davvero unici in grado di sfruttare tutte le caratteristiche del nuovo sistema: due levette analogiche, giroscopio e touch pad posteriore. Domina dieci tipi di eventi diversi per conquistare una modalità carriera con più di 100 gare. Condividi i tuoi risultati con gli amici mentre gareggi nelle località più straordinarie del mondo, da Shanghai a Montecarlo.

Dungeon Hunter Alliance: Dungeon Hunter Alliance è il primo gioco di ruolo d'azione per PS Vita e ti immergerà in un'esperienza multigiocatore online semplicemente unica. Affronta il mondo di Gothicus e le sue orde di malvagie creature da solo o con una squadra composta da un massimo di quattro eroi. Metti alla prova le tue abilità nella missione principale, esplorando un universo gotico e ricco di dettagli. Usa il touchscreen e il touch pad posteriore per cambiare arma, lanciare gli incantesimi e avvicinare o allontanare la visuale.