UBISOFT annuncia l'uscita di ENCHANTED ARMS™ per Playstation 3

di

Ubisoft annuncia che Enchanted Arms™ sarà disponibile per il formato PLAYSTATION® 3 a marzo 2007 in concomitanza con il lancio della nuova console Sony.

Enchanted Arms è sviluppato da FromSoftware ed è uno dei primi veri giochi di ruolo (RPG) Giapponesi a debuttare sulla nuova PLAYSTATION 3. La storia ha luogo in un mondo fantasy caratterizzato da una grafica spettacolare e molti personaggi originali. Il gioco garantirà oltre 50 ore di gameplay ed è il primo RPG della nuova generazione ad utilizzare l'innovativo SpeedTactics Battle System, un sistema di combattimento in tempo reale che consente al giocatore di muovere i propri personaggi e di sfruttare degli attacchi dalla distanza durante l'intensa fase di lotta.

In Enchanted Arms i giocatori affronteranno un'epica avventura ricca di creature bizzarre e originali. Il personaggio principale del gioco si chiama Atsuma, un giovane aspirante Incantatore che nel corso di una guerra, che dura ormai da oltre 1.000 anni, si trasforma da ingenuo apprendista nel salvatore del suo popolo e del mondo intero. Con il procedere della coinvolgente trama, i giocatori dovranno affrontare sfide sempre più impegnative e potranno incontrare nuovi alleati, oltre a imparare a sfruttare meglio le abilità magiche e l'arte del combattimento che Atsuma apprenderà strada facendo.

Caratteristiche Principali:

•    Un'esperienza di gioco ancor più coinvolgente grazie all'innovativo controller SIXAXIS™: Usa il nuovo controller dotato di sensori di movimento per impugnare le armi, ricaricare il tuo indicatore di EX power, sbloccare potenti attacchi e risolvere misteriosi enigmi.   



•    Sfrutta il nuovo sistema di combattimento SpeedTactics Battle System: Interfaccia intuitiva, possibilità di muovere i personaggi durante la battaglia e sfruttare attacchi dalla distanza per un gameplay ancor più coinvolgente ed emozionante.

•    Oltre 500 personaggi, incluso 130 creature sbloccabili che potrai controllare: Scopri e sblocca 130 creature per usarle durante le battaglie. Personalizza il tuo party e impara a sfruttare le loro abilità specifiche. La versione PLAYSTATION 3 includerà inoltre ben 30 nuove creature in esclusiva.

•    Scegli tra due tracce audio, quella Originale Giapponese e una nuova traccia in Inglese: Scegli di giocare con i dialoghi in Giapponese o in Inglese.  

•    Oltre 50 ore di gioco: Immergiti in questa coinvolgente avventura incontrando nuovi personaggi ed esplorando oltre 75 diverse ambientazioni in missioni dotate di più obiettivi e percorsi.  

•    Oltre un'ora di Filmati in stile anime e Video: la versione PLAYSTATION 3 includerà anche dieci minuti di nuovi video esclusivi.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito: www.enchantedarmsgame.com.