Ubisoft annuncia la sfida Mercedes Benz per The Crew

di

Ubisoft annuncia una speciale sfida Mercedes-Benz per The Crew, che si terrà dal 30 marzo al 13 aprile 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC e che permetterà ai vincitori del primo premio di partecipare a un corso di guida professionale di Mercedes-Benz della durata di 2 giorni.

Per partecipare, i giocatori dovranno sfidare l’IA vincendo la gara sul circuito Sebring International Raceway contro alcuni avversari davvero impegnativi: una Mercedes-Benz 2013 SLS AMG GT3 2012, una Mercedes-Benz SLR McLaren 722 GT e una 2009 SL 63 AMG (R230). Tutti i giocatori gareggeranno con la stessa auto, una Mercedes-Benz 2013 SLS AMG GT3. In ogni paese, il 15 aprile saranno scelti 20 vincitori casuali, successivamente classificati in base ai propri tempi. I vincitori del primo premio finale parteciperanno a un corso di guida sportiva di due giorni con piloti professionisti di Mercedes-Benz su un circuito europeo. Tra gli altri premi ci saranno alcuni veicoli Mercedes per il gioco e pacchetti di Crediti Crew.

I premi della sfida saranno disponibili per tutti i giocatori di The Crew e The Crew Wild Run in Francia, Regno Unito, Germania, Italia e Spagna.

Ubisoft annuncia la sfida Mercedes Benz per The Crew