Ubisoft annuncia Monster 4x4: Stunt Racer

di

MILANO, 27 agosto 2009 - Ubisoft annuncia la prossima uscita di Monster 4x4: Stunt Racer per il formato Wii. Monster 4x4: Stunt Racer ti metterà alla guida di potenti truck per affrontare una serie di emozionanti gare fuoristrada. Giocatori di ogni età potranno divertirsi con nuovi circuiti, veicoli più veloci e acrobazie più folli che faranno di Monster 4X4: Stunt Racer uno dei più divertenti giochi di guida per Wii. Sfreccia tra cantieri cittadini e canyon sperduti, divertiti con le nuove acrobazie in verticale per scoprire utili scorciatoie oppure sfida amici in varie modalità fino a 4 giocatori con lo schermo condiviso.

"Monster 4x4: Stunt Racer è un gioco che tutti gli appassionati di Monster Truck World Circuit aspettano da tempo" ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft. "I giocatori potranno divertirsi guidando alcuni tra i più potenti mezzi fuoristrada del mondo in una serie di nuovi circuiti davvero estremi e molto coinvolgenti."

Caratteristiche principali di Monster 4X4 Stunt Racer:

• NUOVE ACROBAZIE: usa la nitro per eseguire folli acrobazie come incredibili salti e rotazioni in volo. Supera pareti verticali per raggiungere strade alternative, evita i terreni accidentati e taglia il traguardo prima dei tuoi avversari.

• NUOVI CIRCUITI: Monster 4x4: Stunt Racer ti offre 7 nuovi circuiti che spaziano da cantieri cittadini, canyon e sentieri di montagna. Inoltre ogni circuito ti garantirà una nuova esperienza di guida, visto che le varie superfici affrontate avranno un effetto diverso sul comportamento del tuo mezzo. Cerca di evitare gli ostacoli, le pozze fangose o le lastre di ghiaccio, dove potrai perdere il controllo del veicolo.

• PERCORSI ALTERNATIVI: fatti strada lungo i tanti livelli scegliendo percorsi alternativi di varia difficoltà. Decidi se realizzare punti per guadagnare più cariche di nitro o tagliare subito il traguardo per segnare un tempo record. Il gioco include 50 sfide diverse attraverso 10 gradi e oltre 30 missioni secondarie.

• GIOCA CON GLI AMICI: sfida i tuoi amici in diverse modalità a schermo condiviso per un massimo di 4 giocatori: Racing, Freestyle Show-Off e Last Man Standing.

• COMANDI INTUITIVI: comandi semplici e intuitivi ti garantiranno il massimo controllo del tuo truck mentre sarai impegnato a guidarlo al limite.

• NUOVI VEICOLI MIGLIORABILI: Monster 4x4: Stunt Racer ti offre un veicolo adatto al ogni stile di guida, dal veloce mezzo di produzione europea al potente Suv americano. Inoltre potrai modificare ogni singola parte del tuo automezzo (alettoni, pneumatici, motore...), per garantirti un margine extra da spendere durante la gara. Sono disponibili 6 veicoli completamente migliorabili e 5 super vetture sbloccabili.

Monster 4x4: Stunt Racer per Wii sarà disponibile durante il periodo autunnale 2009.


Ubisoft annuncia Monster 4x4: Stunt Racer

Altri contenuti per Monster 4x4: Stunt Racer