Undertale con Matteo Corradini Adesso online

Matteo Corradini di The Pills gioca in diretta con Undertale

Ubisoft annuncia nuovi libri e prodotti da collezione di Assassin's Creed Syndicate

di

Ubisoft annuncia una serie di nuovi prodotti dedicati ad Assassin’s Creed Syndicate, il nuovo episodio del celebre franchise di Assassin’s Creed.

NUOVI PRODOTTI EDITORIALI
The Art of Assassin’s Creed Syndicate, l’artbook ufficiale
The Art of Assassin’s Creed Syndicate, Paul Davies, Titan, 27/10/2015
Copertina rigida, dimensioni 301 mm x 228 mm, illustrazioni a colori, 192 pagine.

La profondità e l’attenzione ai dettagli delle illustrazioni hanno dato vita alla Londra della rivoluzione industriale. Il volume include centinaia di immagini inedite, tra bozzetti, schizzi, tavole finali, render 3D e studi di texture, tutte accompagnate dal commento accurato e completo di grafici e sviluppatori. Nel volume vengono analizzati più da vicino i diversi quartieri di Londra, ognuno realizzato con un livello di dettaglio a dir poco straordinario, in grado sia di conferire una certa fedeltà alle radici storiche dell’area sia di dare a ciascuna zona una propria identità visiva e abitativa. Diversi imponenti edifici sovrastano i bassifondi e le vie più celebri, mentre il nostro nuovo Assassino, Jacob Frye, combatte per il controllo delle bande che si aggirano per le strade di Londra.  Sarà disponibile anche una speciale edizione limitata in sole 500 copie e dotata di una splendida custodia, che includerà alcuni bozzetti esclusivi di Assassin’s Creed Syndicate, autografati dagli autori.

Assassin’s Creed: Underworld, il nuovo romanzo
Assassin’s Creed: Underworld è l’ottavo romanzo di Oliver Bowden, ambientato nel coinvolgente mondo di Assassin’s Creed. Sarà tradotto e pubblicato nei prossimi mesi anche in Italia.

Riassunto della trama
Nella Londra del 1862, durante la rivoluzione industriale, la prima linea metropolitana al mondo è in piena fase di costruzione. Il ritrovamento di un corpo durante gli scavi dà il via a un nuovo capitolo nel conflitto secolare tra Assassini e Templari. In missione sotto copertura, un Assassino con alcuni segreti oscuri deve liberare la capitale della nazione dalla morsa dei Templari. Presto la Confraternita lo conoscerà come Henry Green, mentore di Jacob ed Evie Frye. Ma per ora è semplicemente il Fantasma.

NUOVI OGGETTI DA COLLEZIONE
Da ottobre 2015, saranno disponibili le riproduzioni di due delle armi più celebri di Jacob:
il leggendario guanto con lama celata degli Assassini, dotato anche di una replica del lanciacorda e dello sparadardi soporiferi, e il bastone animato, la nuova arma degli Assassini, che include una spada dai dettagli raffinati e una lama ricurva azionata da un pulsante a molla.

Infine, UbiCollectibles presenta due statuine di Assassin’s Creed davvero dettagliate, che saranno disponibili nei territori EMEA da ottobre 2015. La prima, “Jacob Frye, The Impetuous Brother”, rappresenta Jacob tra le strade di Londra in una posa piuttosto minacciosa, dotato del celebre guanto degli Assassini e di bastone animato. Mentre la seconda, “Evie Frye, The Intrepid Sister”, è dedicata alla sua ardente e determinata sorella. Se combinate insieme, queste due splendide statuine formano il diorama “The Wise and Wild Twins”.

Le due statuine e gli oggetti da collezione a tiratura limitata possono essere prenotati nello Shop di Uplay, visitando la pagina http://shop.ubi.com/ACSubicollectibles.

Ubisoft annuncia nuovi libri e prodotti da collezione di Assassin's Creed Syndicate

Assassin's Creed Syndicate

Assassin's Creed Syndicate
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 19/11/2015
  • PS4 : 23/10/2015
  • Xbox One : 23/10/2015
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Ubisoft Quebec
  • Publisher: Ubisoft
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a Assassin's Creed Syndicate?

7.5

media su 56 voti

Inserisci il tuo voto