Ubisoft annuncia Silent Hunter 5

di


Milano - 18 agosto 2009
- Ubisoft annuncia Silent Hunter 5, il quinto titolo della sua acclamata serie di simulatori navali, che sarà disponibile in esclusiva per il formato Pc nella prima parte del 2010. Sviluppato da Ubisoft Romania, Silent Hunter 5 si avventura in nuovi territori portando i giocatori dietro il periscopio di un temibile U-boat tedesco per combattere le unità Alleate in alcune delle più famose battaglie navali che si sono svolte tra l'Oceano Atlantico e il mar Mediterraneo. Per la prima volta nella storia di questa celebre saga, i giocatori potranno provare direttamente la vita del capitano di sottomarino attraverso una visuale in prima persona e guidare il proprio equipaggio in un'emozionante campagna bellica.

Silent Hunter è la più acclamata serie di simulatori navali di tutti i tempi con circa 1,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. L'ultimo titolo del franchise, Silent Hunter: Wolfes of the Pacific, ha contribuito ad ampliare la base di appassionati del gioco e ha ricevuto un'ottima accoglienza anche dalla critica mondiale, tanto da essere nominato nel 2007 "Simulation Game of The Year" dalla rivista PC Gamer.


Caratteristiche principali di Silent Hunter 5:

•  UNA FEDELE RICOSTRUZIONE: ammira i dettagli del tuo sottomarino riprodotto fin nei minimi particolari grazie alla nuova visuale in prima persona e accedi a ogni zona del tuo U-boat.

•  DIVENTA UN VERO CAPITANO: interagisci con il tuo equipaggio, osserva i tuoi uomini eseguire i loro compiti quotidiani e vivi tutta la tensione e la paura a bordo di un U-boat attraverso il nuovo sistema avanzato di gestione degli ordini.

•  STRATEGIE DI COMBATTIMENTO: scegli la tua strategia e seleziona accuratamente i bersagli in una nuova campagna dinamica basata sugli obiettivi.

• REAZIONI DEL NEMICO: Scopri nuove ambientazioni di gioco in cerca di
rifornimenti e nuovi armamenti, mentre le navi Alleate risponderanno in maniera dinamica alle tue mosse. Ricordati inoltre che le tue azioni influenzeranno direttamente l'evoluzione della campagna bellica.

•  NUOVA INTERFACCIA UTENTE: Grazie alla nuova interfaccia di gioco anche un principiante può comandare con successo un sottomarino senza dover apprendere troppi comandi. Mentre i giocatori più abili troveranno nella modalità esperto tutte le informazioni e i comandi necessari per gestire interamente il proprio sottomarino.

•  UN'ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA: Sperimenta il più realistico e coinvolgente simulatore di sottomarino mai creato prima d'ora. Avventurati in scenari spettacolari mentre affronti le navi Alleate a bordo di U-boat riprodotti in ogni minimo dettaglio.


Silent Hunter 5 sarà disponibile nella prima parte del 2010 e per maggiori informazioni sul gioco visita il sito web: www.silenthunter5.com.



Ubisoft è un Gruppo leader nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo. Grazie ad un'offerta di prodotti solida e diversificata, Ubisoft è attualmente presente in tutti i continenti, con sedi di rappresentanza in 28 paesi e una rete di distribuzione che copre 55 nazioni. Il Gruppo offre ai consumatori di tutto il mondo un portafoglio di prodotti tecnologicamente avanzati e di altissima qualità. Per l'anno fiscale 2008/2009, Ubisoft ha realizzato un fatturato pari a 1,058 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del Gruppo, che impiega 40 persone coinvolte in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo Studio di produzione italiano che occupa 35 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo Studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubi.com/it




Silent Hunter 5

Silent Hunter 5
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • iPhone
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 04/03/2010
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Montpellier
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Silent Hunter 5

Media Voto Utenti
Voti: 48
6.8
nd