Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Ghost Recon Commander, in arrivo su Facebook

di

Ubisoft ha annunciato Tom Clancy's Ghost Recon Commander, un frenetico gioco di combattimento tattico che sarà disponibile su Facebook da questa primavera. Tom Clancy's Ghost Recon Commander è sviluppato da Loot Drop, uno studio fondato da John Romero e Brenda Garno Brathwaite, due tra i più celebri sviluppatori e game designer del settore videoludico. Brathwaite, che nel progetto ricopre anche il ruolo di Lead designer, ha creato un gioco per Facebook davvero ricco di contenuti e con un gameplay molto completo e avvincente, gli stessi che i giocatori più esperti si aspetterebbero in un titolo per console. La serie di Ghost Recon è nata per gli hardcore gamer ma Ghost Recon Commander sarà accessibile e divertente per tutti gli utenti di Facebook. Inoltre, Loot Drop sta sviluppando il gioco anche per altre piattaforme mobile.

In Tom Clancy's Ghost Recon® Commander, i giocatori potranno personalizzare e sviluppare il proprio membro del team Ghost, un soldato scelto delle Forze Speciali in grado di dominare il campo di battaglia in qualsiasi condizione, sfruttando a proprio vantaggio una combinazione di azione furtiva, potenza di fuoco e tecnologia del prossimo futuro. Ubisoft continua la sua strategia di creare esperienze di gioco complementari, incoraggiando gli utenti a provare il titolo prima di giocare a Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier™, che sarà disponibile per console dal 24 maggio, e Ghost Recon Online, che sarà invece disponibile per PC nel corso dell'anno. Infatti, in Tom Clancy's Ghost Recon® Commander, i giocatori potranno sbloccare oggetti e bonus esclusivi che gli consentiranno di ottenere diversi vantaggi in Ghost Recon: Future Soldier e Ghost Recon Online.
Le principali caratteristiche di Tom Clancy's Ghost Recon® Commander sono:

  • Gioca quando vuoi: in Tom Clancy's Ghost Recon® Commander, i giocatori potranno continuare la propria partita esattamente dove l'avevano lasciata, senza limiti di tempo.
  • Personalizzazione: è possibile potenziare e personalizzare l'equipaggiamento dei membri del team Ghost con armi e protezioni all'avanguardia, oltre a diversi accessori tecnologici di ultima generazione.
  • Modalità cooperativa asincrona: i giocatori potranno affrontare le missioni con i propri amici oppure proporsi ad altri utenti come mercenari.
Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon® Commander, visitare il sito web.

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Ghost Recon Commander, in arrivo su Facebook