Ubisoft annuncia un nuovo Prince of Persia Mobile e un aggiornamento per Rayman Jungle Run

di

Ubisoft® annuncia Prince of Persia The Shadow and The Flame, un nuovo titolo nella sua celebre saga di Prince of Persia, oltre a un aggiornamento gratuito per il popolarissimo Rayman Jungle Run, che includerà ben 20 livelli inediti.

Prince of Persia The Shadow and The Flame continua l'incredibile saga della trilogia originale, offrendo comandi, grafica e gameplay adattati per sfruttare al massimo tutte le potenzialità di un dispositivo mobile. I fan della serie originale saranno felici di scoprire cinque splendide ambientazioni, ognuna dotata della propria atmosfera e di un paesaggio unico. Prince of Persia® The Shadow and The Flame è sviluppato da Ubisoft Pune, lo stesso studio autore di Prince of Persia® Classic HD, uscito nel 2012 per i dispositivi Android e iOS.
Caratterizzato dalle stesse meccaniche di gioco che hanno contribuito al grande successo della saga, Prince of Persia® The Shadow and The Flame consentirà ai giocatori di scegliere i propri comandi preferiti tra levette virtuali o un semplice tocco dello schermo. Per superare i 15 livelli del gioco e sconfiggere i molti nuovi nemici nel vasto universo di Prince of Persia®, i giocatori potranno utilizzare i poteri degli elementi, tre tipi di attacchi e oltre 25 armi dotate di abilità speciali.
La missione di Rayman nella giungla continua con 20 nuovi livelli in un aggiornamento gratuito per la versione iOS e Android, presto disponibile anche per la versione Windows 8. L'aggiornamento include due mondi: la Nave pirata e la Pianta gigantesca.
I livelli della Nave pirata metteranno a dura prova i giocatori che, nei panni di Rayman, dovranno evitare massi rotolanti e palle di cannone infuocate, per poi sfidare ancora una volta Daisy, il celebre boss di Rayman Origins, che ritornerà nel nuovo mondo della Pianta gigantesca.
Rayman dovrà correre ancora più velocemente per sfuggire alle grinfie dei nuovi mostri spinosi. Inoltre, sono stati aggiunti due nuovi livelli sbloccabili per la Terra dei Morti, con cui i giocatori più coraggiosi potranno mettere alla prova la propria velocità e precisione.
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier e Pastagames, Rayman Jungle Run è basato sullo stesso motore grafico UbiArt framework utilizzato per Rayman Origins, titolo vincitore di numerosi riconoscimenti come gioco e platform dell'anno. Rayman Jungle Run offre tutte le incredibili qualità che ci si aspetta di trovare in un titolo della serie di Rayman, tra cui una splendida grafica HD ottimizzata per il display Retina, un'accattivante colonna sonora e comandi touch davvero intuitivi e perfetti per i dispositivi mobile.