Ubisoft anticipa Babbo Natale con le offerte natalizie su Uplay Shop

di

Quest’anno, Ubisoft ha deciso di anticipare Babbo Natale con le sue offerte natalizie su Uplay Shop, offrendo una serie di sconti fino all’80% su oltre 450 titoli (PS4, Xbox One, PC in versione digitale) e prodotti UbiCollectibles, tra cui Assassin’s Creed Syndicate, Far Cry 4 e The Crew.

Ma ci saranno molte altre offerte speciali anche per diversi titoli di terze parti, come FIFA 16 e Wolfenstein the New Order. Inoltre, i membri di Uplay in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania che acquisteranno un prodotto Ubisoft su Uplay Shop durante le offerte natalizie, otterranno un codice per partecipare alla Beta di Tom Clancy’s The Division. Ubisoft garantisce che ogni acquisto effettuato prima del 18 dicembre sarà consegnato in tempo per Natale.

Gli sconti sui giochi digitali sono disponibili per tutti i membri Uplay in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania. I giochi pacchettizzati e i prodotti UbiCollectibles in offerta sono acquistabili in oltre 140 paesi.

Gli sconti stagionali danno ai giocatori un’ottima opportunità per scoprire nuovi titoli e arricchire le loro collezioni, sia che stiano cercando un gioco recente sia che vogliano recuperare un classico di sempre a prezzo scontato. Grazie a sconti su tutte le piattaforme e per ogni genere di gioco, le offerte natalizie di Uplay sapranno sicuramente soddisfare tutti gli utenti.

Le offerte natalizie di Uplay dureranno da oggi fino al 3 gennaio. Includono sia offerte a breve termine (48/72 ore) che di maggiore durata (7/14 giorni). Queste offerte e molte altre ancora sono disponibili su shop.ubi.com.

Ubisoft anticipa Babbo Natale con le offerte natalizie su Uplay Shop