Injustice 2 - Sub Zero Adesso online

Vi mostriamo in diretta il nuovo personaggio di Injustice 2!

Ubisoft: Assassin's Creed e Far Cry potrebbero non uscire nel 2017

di
Yves Guillemot e Tommy Francois hanno ribadito in due recenti interviste che i prossimi episodi di Assassin's Creed e Far Cry potrebbero non uscire nel 2017. In precedenza, il publisher ha pubblicato i sequel di queste serie a distanza piuttosto ravvicinata ma le cose potrebbero cambiare.

Ai microfoni di GameSpot, il CEO di Ubisoft ribadisce che il nuovo Assassin's Creed è in fase di sviluppo ma non necessariamente arriverà nel 2017. Gli sviluppatori vogliono assicurarsi di avere tutto il tempo necessario per portare la serie a un livello superiore, apportando nuove evoluzioni al gameplay e alla narrazione.

Tommy Francois (VP Editorial) è stato invece intervistato da IGN Canada e in questa occasione ha parlato tra le altre cose del brand Far Cry: "Crediamo che le versioni alpha dei blockbuster Tripla A debbano essere completate dodici mesi prima del lancio. Stiamo provando a lavorare con un nuovo metodo, assicurandoci di avere le versioni alpha pronte per tempo, così da avere poi più spazio per ripulire il codice e correggere eventuali problemi. Se questo significa non avere un nuovo Assassin's Creed o Far Cry nel 2017... così sia."

I fan della casa francese non resteranno comunque a bocca asciutta, nei prossimi mesi arriveranno Watch Dogs 2, South Park Scontri Di-Retti, For Honor e Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.