Ubisoft cancella diversi progetti in cantiere, ma ne preannuncia uno per PC

di

Dopo l'annuncio di Square Enix di questa mattina, anche Ubisoft ha confermato di aver cancellato alcuni progetti a causa di un cambio di strategia all'interno della compagnia. In una nota presente nel rapporto finanziario per la chiusura dell'anno fiscale 2011, il publisher francese dichiara:
"Ubisoft ha dovuto effettuare alcune scelte per adattare il suo organico ai cambiamenti dell'industria, riorganizzando i ruoli e le operazioni dei suoi studi, con il risultato che alcuni progetti sono stati cancellati. "
Ubisoft non ha fornito dettagli sulla natura dei titoli in questione. Nello stesso documento, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha confermato lo sviluppo di un nuovo, importante titolo per Personal Computer, che verrà annunciato nel corso delle prossime settimane.
"Nei prossimi giorni annunceremo ufficialmente un ambizioso progetto per Personal Computer, basato su uno dei nostri franchise più importanti. Il titolo mostrerà l'abilità della compagnia nello sfruttare nuovi modelli di mercato"