UbiSoft E CBS Consumer Products annunciano CSI: Deadly Intent

di

MILANO - 20 LUGLIO 2009 - Ubisoft e CBS Consumer Products annunciano Crime Scene Investigation™: Deadly Intent, un nuovo videogioco basato sulla celebre serie televisiva di CSI: Crime Scene Investigation®. Il nuovo gioco sarà disponibile per l'autunno del 2009 nei formati Wii™, Nintendo DS™, Xbox 360® e Pc. In Crime Scene Investigation™: Deadly Intent i giocatori aiuteranno i nuovi personaggi e l'intero cast dell'ultima stagione di CSI: Crime Scene Investigation a risolvere cinque emozionanti casi, creati in collaborazione con gli autori originali della serie Tv.

La versione per Nintendo DS si chiamerà CSI: Deadly Intent - The Hidden Cases e consentirà di risolvere alcuni bizzarri casi aggiuntivi con un nuovo sistema di gestione dei dialoghi e alcune coinvolgenti meccaniche di gioco basate sull'uso del touch screen. I giocatori diventeranno un vero agente della scientifica grazie a interrogatori emozionanti, una grafica di qualità e una trama unica che rivelerà una scioccante verità in comune con tutti i casi.

"Ubisoft è molto lieta di poter offrire a tutti gli appassionati di CSI una nuova e coinvolgente avventura dedicata alla loro serie Tv preferita" ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior vendite e marketing di Ubisoft per gli Stati Uniti. "CSI: Deadly Intent presenta una serie di casi molto intriganti, una grafica dettagliata, un'ottima recitazione dei personaggi e una perfetta sincronia labiale con le voci degli attori del cast originale, garantendo un'esperienza di gioco realistica e fedele alla serie Tv"


Caratteristiche del gioco:

UNISCITI ALLA NUOVA SQUADRA DI CSI - Collabora con l'intero cast della nona stagione di CSI, incluso i nuovi personaggi Ray Langston (interpretato da Laurence Fishburne) e Riley Adams (interpretata da Lauren Lee Smith). Preparati a lavorare con il tuo partner proprio come in una vera squadra della scientifica, collaborando sulla scena del crimine e aiutandosi a vicenda durante gli interrogatori dei sospettati.

METTI ALLA PROVA LA TUA ESPERIENZA - Impersonando uno dei più abili agenti della scientifica nella squadra di CSI Las Vegas. Per la prima volta nel franchise, dovrai aiutare gli altri investigatori nelle indagini, guadagnandoti il loro rispetto attraverso le tue azioni sul campo e il lavoro di squadra.

AIUTA IL TEAM DI CSI NELLE INDAGINI - Raccogli le prove sulla scena del crimine, cerca oggetti che potrebbero essere collegati al caso e trova tutti gli indizi nascosti osservando con attenzione ogni dettaglio. Interroga i testimoni e i sospettati con un nuovo sistema di gestione degli interrogatori per un'interazione più realistica tra i personaggi.

ANALIZZA LE PROVE CON LA TECNOLOGIA PIÙ AVANZATA - Esegui l'analisi del DNA, usa il microscopio e molto altro ancora.

CSI: Crime Scene Investigation è la serie televisiva di maggior successo con milioni di appassionati in tutto il mondo (una media di 48 m di spettatori a settimana negli Stati Uniti). I videogiochi di CSI: Crime Scene Investigation hanno venduto oltre 5,5 milioni di copie diventando così la più importante serie di avventure investigative nel mondo.

CSI: Deadly Intent per i formati Wii, Xbox 360 e Pc è sviluppato da Telltale Games mentre CSI: Deadly Intent - The Hidden Cases per Nintendo DS da Other Ocean Interactive.