Ubisoft e CBS Consumer Products annunciano CSI: NY su PC

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ubisoft e CBS Consumer Products annunciano il nuovo videogioco di CSI: NY. Per la prima volta in un videogioco dedicato a CSI, si avrà la possibilità di giocare nei panni dei protagonisti della serie Tv. Il gioco include cinque nuovi casi originali creati dagli autori di CSI: NY e sarà disponibile per PC per la stagione natalizia 2008.

"Siamo emozionati di offrire agli appassionati un nuovo tipo di esperienza investigativa con CSI: NY" ha dichiarato Tony Key, vice presidente per le vendite e il marketing di Ubisoft. "Con uno stile grafico completamente rinnovato e un'esperienza di gioco ancora più interattiva, CSI: NY offrirà un approccio più accessibile a tutti gli appassionati che desiderano immergersi nell'universo della serie Tv."

"Siamo davvero felici di collaborare con Ubisoft per il prossimo episodio nella celebre serie di videogiochi dedicati a CSI" ha dichiarato Liz Kalodner, vice presidente esecutivo e direttore generale di CBS Consumer Products. "Grazie a una trama coinvolgente, personaggi avvincenti e ad uno stile grafico davvero unico, CSI: NY garantirà un'esperienza di gioco in grado di dare letteralmente vita alla serie TV."

CSI: NY ha una media di 11,8 milioni di spettatori ogni settimana sulla rete televisiva CBS. Il franchise CSI di Ubisoft ha venduto oltre 3,5 milioni di unità in tutto il mondo fin dall'uscita del primo titolo nel 2003.

Caratteristiche principali:

•    RISOLVI I CRIMINI NELLA GRANDE MELA - Gli appassionati di CSI potranno ritrovare personaggi e misteri di CSI: NY. Scopri gli indizi e svela le prove nascoste nella più grande città degli Stati Uniti. Esplora cinque nuove scene del crimine e porta i colpevoli di fronte alla giustizia.



•    IMPERSONA L'INTERO CAST - Per la prima volta potrai assumere il ruolo dei protagonisti di CSI impersonando il ruolo dei detective Mac Taylor e Stella Bonasera.

•    UN'ESPERIENZA DI GIOCO IMMEDIATA - Uno stile grafico nuovo e un'interfaccia intuitiva assicureranno la massima giocabilità e longevità per ogni tipo di giocatore. Un'esperienza di gioco migliorata che include nuove caratteristiche per gli interrogatori, l'utilizzo delle tecnologie più avanzate, le analisi delle tracce di sangue e molto altro ancora.

•    GESTISCI GLI INTERROGATORI - I giocatori possono gestire gli interrogatori e usare le prove per smascherare le menzogne dei sospettati. Crea delle ricostruzioni fedeli esplorando le scene del crimine ispirate alla serie Tv.

•    NUOVI MINI GIOCHI PER UN MAGGIOR COINVOLGIMENTO - Un'ampia varietà di nuovi mini giochi: ricerca codici, ricostruzione facciale, triangolazione delle traiettorie, ricostruzioni fisiche e ricerche su internet.