Ubisoft: I Am Alive durerà dalle 6 alle 8 ore di gioco

di

I Am Alive, il survival game di Ubisoft Shangai, in arrivo su Xbox Live Arcade e PlayStation Network a Dicembre, offrirà dalle 6 alle 8 ore di gioco. Il dato arriva dal creative director Stanislas Mettra, che ha confermato la longevità del titolo in una recente intervista rilasciata a IncGamers.

"Abbiamo lavorato per mantenere I Am Alive sotto i 2 GB di spazio" ha spiegato Mettra. 2G è infatti il limite consentito da Microsoft per la pubblicazione di un gioco come Live Arcade.
"I limiti creativi sono di solito un aspetto positivo, che permette di concentrarsi su ciò che è essenziale: il focalizzarsi sull'immersione e sulle atmosfere del gioco ci ha aiutato a creare un personaggio principale veramente interessante."
"Per esempio, tutti gli obiettivi avranno un senso, le cut-scene saranno ricche di contenuti, e l'architettura degli edifici è stata progettata per mantenere intatta l'atmosfera di gioco.
Tutti i dettagli che volevamo inserire sono stati inclusi, e i limiti di una pubblicazione attraverso i canali digital delivery ci ha permesso di plasmarli il più possibile. I Am Alive non sarà un titolo che durerà poco: offrirà circa 6-8 ore di gioco."