Destiny 2: Community Event Adesso online

Giochiamo in diretta con la community!

Ubisoft: il Wii U è una console che può ottenere un grande successo

di

Durante il suo resoconto finanziario per la chiusura dell'anno fiscale 2012, Ubisoft ha confermato che ha 7 giochi attualmente in sviluppo per il Nintendo Wii U, nuova console casalinga di Nintendo che il publisher francese ritiene abbia le carte in regola per ottenere un grande successo.
"Siamo estremamente soddisfatti delle funzionalità della console e del loro uso", ha affermato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, durante la sessione di Domande e Risposte.

"Quello che è veramente interessante è disporre del controller tablet, che ci permette di realizzare gameplay completamente nuovi, ed introduce funzionalità social molto più marcate, perchè si dispone di uno schermo aggiuntivo con cui giocare in maniera asincrona con gli altri giocatori, per ricevere sfide e per poter comunicare con i nostri amici."
"Tutto questo ci conferma che la macchina può avere un grande successo, perché offrirà esperienze di gioco adatte a tutta la famiglia. Ci potranno essere giochi per i veri gamer, ma anche esperienze social vendute fino ad oggi su Nintendo Wii. Offrire contenuti validi per entrambe le tipologie di utenti garantirà al Wii U un grande successo".
Ubisoft ha già confermato diversi titoli in arrivo su Wii U: Assassin's Creed 3, Rayman Legends, Ghost Recon Online,  Killer Freaks from Outer Space, e Avengers: Battle for Earth.