Ubisoft inaugura la linea per DSi

di

Con Il mio Coach di cucina: prepara cibi sani e gustosi Ubisoft inaugura tutta una serie di giochi disegnati specificamente per Nintendo DSi. Ecco i dettagli:

Milano, 6 aprile 2009 - Ubisoft annuncia la prossima pubblicazione de Il mio Coach di cucina: prepara cibi sani e gustosi, il primo gioco creato specificatamente per il nuovo Nintendo DSi™. Ubisoft, già leader a livello mondiale su Nintendo DSTM, è uno dei primi sviluppatori indipendenti a lanciare un gioco creato appositamente per sfruttare le nuove potenzialità di Nintendo DSi™. Il mio Coach di cucina: prepara cibi sani e gustosi è un gioco semplice da usare e molto divertente, ideale per chiunque desideri preparare nuove ricette e mangiare in modo più sano ed equilibrato.

Il gioco propone oltre 240 ricette create da un celebre nutrizionista in collaborazione con una scuola di cucina internazionale. Il mio Coach di cucina: prepara cibi sani e gustosi offre al giocatore consigli e suggerimenti per creare piatti gustosi e leggeri che conquisteranno amici e parenti. Il mio Coach di cucina: prepara cibi sani e gustosi sarà disponibile per Nintendo DS™ a partire da giugno 2009.


Grazie alle nuove caratteristiche di Nintendo DSi™, Il mio Coach di cucina: prepara cibi sani e gustosi include alcuni contenuti inediti per un'esperienza di gioco arricchita. Infatti, in esclusiva per la versione Nintendo DSi™, saranno disponibili nuove ricette e tutti gli aspiranti cuochi potranno usare la fotocamera della console per personalizzare il proprio profilo.


Oltre a Il mio Coach di cucina: prepara cibi sani e gustosi, Ubisoft lancerà presto diversi giochi creati specificatamente per Nintendo DSi™.

Altri contenuti per Il mio Coach di cucina: prepara cibi sani e gustosi