Ubisoft lancia le statuette ufficiali di South Park Scontri Di-Retti

di

Ubisoft annuncia che la collezione ufficiale composta da quattro statuette esclusive di South Park Scontri Di-Retti è ora disponibile su Ubisoft Store. Per rimanere fedeli ai famosi eroi dello show, UbiCollectibles ha collaborato direttamente con gli studios di South Park per creare una serie di statuine dedicata ai personaggi del cartoon.

Il Coon 8.5cm
L’alter-ego di Cartman si propone per diventare l’eroe di cui la città ha bisogno, portando giustizia a South Park. Questa statuetta è disponibile nel formato da 8.5cm*.

Professor Chaos 8cm
Il malvagio alter-ego di Butters Stotch ha scelto di dedicare la sua vita a portare il caos, con l’ambizione di diventare il più grande supercriminale che il mondo abbia mai conosciuto. Il Professor Chaos è disponibile nel formato da 8cm.

Mysterion 7.5cm
Il bambino misterioso posa con i suoi magnifici slip. Quando la violenza e l'oscurità prendono il sopravvento, decide di combattere, a volte da solo, aiutato dal suo vero super potere: non può morire. Questa statuetta è disponibile nel formato da 7.5cm.

Mysterion 18.8cm
L’alter-ego da supereroe di Kenny è pronto a liberare le strade dal crimine. Egli è il simbolo di cui la città ha bisogno. Una protezione vigile, un guardiano silenzioso... un angelo caduto. Questa statuetta è disponibile nel formato da 18.8cm.

La statuetta del Coon nel formato da 16.5cm è disponibile esclusivamente nella Collector Edition. Le statuette ufficiali di South Park Scontri Di-Retti create da Ubicollectibles sono disponibili su Ubisoft Store.