Q&A: Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Ubisoft al lavoro su un RPG crossover tra Mario e Rabbids per Nintendo Switch?

di
Secondo alcuni rumor (provenienti da fonti non meglio identificate), Ubisoft sarebbe attualmente al lavoro su un gioco di ruolo per Nintendo Switch che vedrebbe per protagonisti Super Mario e i Rabbids. Il progetto è attualmente conosciuto con il nome in codice di Mario RPG: Invasion of the Rabbids, che potrebbe non essere il titolo definitivo.

Il gioco sarebbe sviluppato da Ubisoft sotto lo stretto controllo di Nintendo, che vuole assicurarsi che i suoi personaggi siano trattati nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la trama, si parla di un'invasione del Regno dei Funghi da parte dei Rabbids, inoltre sarebbero presenti anche numerosi cameo, tra cui quello di Yoshi.

Una demo del gioco potrebbe essere pronta per il mese di gennaio, così da poter essere mostrata alla stampa, mentre il prodotto completo dovrebbe uscire a marzo, in contemporanea con il lancio di Switch. Al momento, vi invitiamo come di consueto a prendere quanto riportato con le dovute precauzioni, in attesa di eventuali annunci ufficiali in merito.