Nouredine Abboud di Ubisoft: più sono le console, più noi siamo felici

di

PlayStation 4 Pro e Xbox Scorpio sono le console che hanno lanciato la prima mid-gen della storia videoludica e, mentre l'opinione dei giocatori è spesso controversa e molto discussa al riguardo, quella degli sviluppatori sembra essere unilateralmente positiva nei confronti di questo cambiamento.

Di questo pensiero è Nouredine Abboud di Ubisoft, ora al lavoro su Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, titolo che supporterà PlayStation 4 Pro. "Siamo sviluppatori: più piattaforme ci sono, più noi siamo felici. Specialmente quando queste si migliorano ancora ed ancora! Detto questo, con i nuovi hardware avremo a disposizione nuovi tool con cui migliorare ulteriormente i nostri titoli. Questo include una qualità grafica superiore, che renderà possibili esperienze di gioco ancora più immersive che in passato", le sue dichiarazioni a We Write Things.

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands uscirà il 7 marzo 2017 per PC, PS4 e Xbox One. Ubisoft ha confermato l'arrivo sia di una Open Beta per il titolo, in arrivo nei primi mesi del prossimo anno.