Ubisoft: Nintendo Switch espanderà le possibilità di divertimento

di

Ubisoft si è sempre detta entusiasta di Nintendo Switch e recentemente Alain Corre (responsabile publishing per l'Europa) è tornato a parlare della console sulle pagine della rivista giapponese Famitsu, spendendo parole decisamente positive per la nuova piattaforma della casa di Kyoto.

Secondo quanto dichiarato da Corre nell'intervista (tradotta da Nintendo Everything), "Nintendo Switch offrirà nuove possibilità di gioco e di divertimento per gli utenti di tutte le età. L'hardware di Switch aiuterà davvero ad espandere le possibilità di divertimento, i giocatori potranno divertirsi ovunque."

Corre fa sapere poi che Ubisoft sta preparando una line-up di spessore per Switch, tuttavia al momento non è possibile rivelare ulteriori dettagli in merito. Secondo i rumor, la casa francese starebbe sviluppando un crossover tra Super Mario e i Rabbids, inoltre si parla di Beyond Good & Evil 2 come esclusiva Switch, rumor assolutamente non confermato e come tale da prendere con le dovute precauzioni.