Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

Ubisoft presenta Hasbro Game Channel

di

Hasbro e Ubisoft annunciano Hasbro Game Channel, una nuova piattaforma di gioco che consentirà a tutta la famiglia di divertirsi sulle principali console con i classici Hasbro più popolari, tra cui Monopoly e Trivial Pursuit. Dall’autunno 2014 Hasbro Game Channel sarà disponibile su Xbox Live per Xbox One e su PlayStation Network per PlayStation 4. Entrambi i giochi saranno disponibili anche singolarmente su Xbox 360 e PlayStation 3.

“Per sviluppare Hasbro Game Channel abbiamo lavorato a stretto contatto con Ubisoft. Si tratta di una nuova piattaforma che riunirà amici e familiari offrendo un’esperienza di gioco divertente e condivisibile, con tutti i propri franchise preferiti”, ha dichiarato Mark Blecher, Vicepresidente senior digital gaming and corporate development di Hasbro.

“I nuovi titoli per console consentiranno ai giocatori di connettersi e divertirsi con molti altri utenti, non solo nel proprio soggiorno, ma in tutto il mondo.” “Con il nuovo Hasbro Game Channel vogliamo catturare tutte le emozioni e il divertimento dei giochi Hasbro più popolari e offrire un nuovo modo per giocarli. Grazie a questa piattaforma i giocatori avranno accesso a missioni, obiettivi e ricompense”, ha aggiunto Thomas Painçon, Direttore Digital Publishing di Ubisoft EMEA.

I primi franchise disponibili sull’Hasbro Game Channel saranno Monopoly e Trivial Pursuit che offriranno ai videogiocatori un nuovo modo per divertirsi con due dei classici più popolari di sempre. Hasbro Game Channel e i primi due titoli saranno disponibili in tutto il mondo dall’autunno 2014. 

Ubisoft presenta Hasbro Game Channel