Ubisoft: lo sviluppo del nuovo Assassin's Creed procede bene, sarà un gran gioco

di

In occasione della conferenza per i risultati finanziari dell'ultimo trimestre conclusosi il 30 settembre, Yves Guillemot di Ubisoft ha trattato diversi argomenti riguardanti la casa francese: uno di questi, fra i più delicati, ha visto come oggetto di discussione il nuovo Assassin's Creed, ancora celato nel mistero.

"Non possiamo dire molto al riguardo, in questo momento. Stiamo lavorando molto su questo gioco, e sarà pubblicato solo quando sarà pronto", la dichiarazione concisa di Guillemot. Alain Martinez, Chief Financial Officer di Ubisoft, ha poi -altrettanto brevemente- aggiunto: "Ed è un gran gioco; penso che sia davvero bello".

Le informazioni che conosciamo sul nuovo capitolo di Assassin's Creed sono davvero esigue, e le speculazioni che volevano il titolo ambientato in Egitto, e intitolato Assassin's Creed: Empire, non sono state confermate finora. Ciò che appare certo, questa volta, è che Ubisoft non voglia rilasciare più il titolo in modo affrettato e che, anzi, voglia prendersi tutto il tempo per confezionare un prodotto soddisfacente per i suoi utenti.