Ubisoft torna a discutere di Bayek, protagonista di Assassin's Creed: Origins

di

Ubisoft è tornata di recente a parlare di Assassin's Creed: Origins, ed in particolar modo del principale protagonista delle vicende che saranno narrate in questo nuovo, atteso episodio della serie action adventure.

"Bayek fa parte dei "Magi", una un'antica stirpe di abili guerrieri. Questi conoscevano svariati stili di combattimento. Ma si dimostravano anche compassionevoli nei confronti del popolo egizio, e Bayek stesso si dimostrerà tale".

Man mano che l'avventura proseguirà, il mondo cirostante si evolverà, e di conseguenza Bayek si ritroverà a dover cambiare sé stesso e il suo modo di agire: è così che nascerà la Fratellanza degli Assassini.

"L'idea con Bayek, è che lui sia l'impersonificazione dell'Egitto. Nella storia che stiamo raccontando, cosa deve fare o diventare quando il mondo attorno a lui sta decadendo, e uno nuovo sta invece sorgendo? Quindi, questo è il viaggio in cui accompagniamo Bayek, e questo è il viaggio che condurrà alla fondazione della Fratellanza degli Assassini".

Assassin's Creed: Origins uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 27 ottobre 2017. Il titolo riceverà un romanzo, fumetti e artbook.