Ubisoft: trailer b-roll per la line-up Nintendo 3DS

di

Ubisoft ha pubblicato un trailer per i software che saranno disponibili a partire dal prossimo 25 Marzo, data di lancio del Nintendo 3DS. Il publisher ha pronti una serie di titoli che includono nuove proprietà intellettuali e brand già conosciuti come Tom Clancy’s Splinter Cell, Tom Clancy’s Ghost Recon e Rayman. I giochi Ubisoft che saranno disponibili nei primi sei mesi del 2011 per Nintendo 3DS sono:

Tom Clancy's Splinter Cell 3D: Sam Fisher torna in questo capolavoro del genere stealth/action, in grado di unire alla perfezione la tensione e il realismo della serie con il coinvolgimento e l'accessibilità offerti dalla grafica 3D stereoscopica e i comandi innovativi di Nintendo 3DS™.

Tom Clancy's Ghost Recon Shadow Wars: il primo strategico a turni nell'universo di Ghost Recon. Tom Clancy's Ghost Recon Shadow Wars include spettacolari sequenze filmate ed effetti speciali in 3D, svariate opzioni di gestione della squadra e una modalità multigiocatore 1 contro 1 sulla stessa console.

Rayman 3D: uno dei brand più celebri di tutti i tempi arriva su Nintendo 3DS con un gioco di piattaforme semplicemente incredibile, in grado di offrire una grafica mozzafiato, effetti 3D spettacolari e il supporto completo per l'accelerometro e il pad analogico. Rayman 3D è un adattamento del celebre Rayman 2 per Dreamcast, ma includerà molte novità negli elementi principali dell'esperienza di gioco, come accessibilità, giocabilità e curva di apprendimento.

Rabbids 3D: i Rabbids sono tornati e questa volta hanno un piano infallibile per invadere la Terra: conquistare la storia nella loro prima avventura platform, sviluppata in esclusiva per Nintendo 3DS.

Combattimenti fra Giganti Dinosaurs 3D: la versione 3D dell'apprezzata serie di giochi per bambini, offre una miscela perfetta di esplorazione e personalizzazione, arricchita da combattimenti in tempo reale. I giocatori di età compresa tra 7 e 10 anni saranno immersi in un universo preistorico, dove potranno vivere una delle migliori esperienze di combattimento 3D.

Asphalt 3D: sviluppato da Gameloft e prodotto da Ubisoft, Asphalt 3D porta tutta l'adrenalina e la velocità della serie Asphalt in una nuova grafica 3D stereoscopica, con oltre 40 veicoli con licenza ufficiale, 17 circuiti e la coinvolgente modalità Street Pass.

James Noir's Hollywood Crimes: una nuova proprietà intellettuale, sviluppata in esclusiva per Nintendo 3DS, in cui i giocatori dovranno aiutare il personaggio principale in un'avventura ingegnosa all'interno di un mondo 3D interattivo, con più 150 enigmi e rompicapi da risolvere.

Driver Renegade: il primo ed esclusivo gioco d'azione e guida su Nintendo 3DS, che consente di vivere il realismo, l'intensità e la brutalità di veri inseguimenti urbani in 3D. Nei panni di John Tanner, il celebre eroe della serie Driver, i giocatori potranno esibire le proprie abilità di guida in uno scenario urbano.

Vi lasciamo la trailer!