Ubisoft utilizzerà lo staff di THQ Montreal su progetti già avviati e su quelli a lungo termine

di

Ubisoft utilizzerà gli impiegati dell'ex studio THQ Montreal per lavorare sia su progetti già avviati, sia su produzioni nuove. Il CEO Yves Guillemot  ha spiegato al gestione del team durante la conferenza finanziaria tenutasi ieri.
"Da un punto di vista dello studio, andremo a vedere progetti sul lungo periodo. Quello che è davvero importante e interessante è che saremo in grado di lavorare con queste risorse su progetti già avviati per i prossimi anni. Quindi lo studio sarà automaticamente introdotto nel network dei nostri team, e aiuterà alla crescita dei giochi che abbiamo in produzione al momento."

L'ex dipendente di Ubisoft  e creatore di Assassin's Creed, Patrice Desilets, lasciò la compagnia per unirsi a THQ Montreal nel 2011, dove ha lavorato sul titolo 1666 non ancora annunciato. Oggi, il CFO Alain Martinez sembra aver accennato al progetto in un ulteriore commento.
"Crediamo che con l'acquisizione abbiamo sia un team al lavoro su un progetto davvero interessante, che è più sul lungo termine, sia una risorsa aggiuntiva per alcuni dei nostri progetti".