UCI Big Screen Cup dal 28 novembre: tutti i dettagli

di

Da un’idea di Ammiro Y2K e UCI Cinemas, in collaborazione con GameStop, EA Sports e Radio Kiss Kiss (media partner), nasce UCI Big Screen Cup, il primo torneo di calcio su Xbox One in grado di regalare le emozioni del grande schermo e del Dolby Surround.

Dal 28 novembre e in esclusiva, all’UCI Bicocca (MI), UCI Pioltello (MI), UCI Parco Leonardo (Roma Fiumicino) e UCI Casoria (NA) prenderanno il via quattro tornei a 32 squadre, composte da due giocatori e suddivise in fasce d’età, che si sfideranno per diventare la squadra campione del primo torneo calcistico a essere disputato nelle sale UCI Cinemas. Le 32 squadre di ogni torneo saranno suddivise in otto gironi: dopo la fase preliminare, la prima squadra classificata di ogni girone accederà ai quarti di finale dove inizieranno i primi scontri diretti ad eliminazione, fino ad arrivare alla grande finale. Per iscriversi al torneo è necessario compilare l’apposito form disponibile sul sito ufficiale dove è possibile consultare il regolamento del torneo.

Le fasce d’età previste dal regolamento in cui saranno suddivise le 128 squadre sono:

  • 10 - 14 anni (non compiuti)
  • 14 - 19 anni (non compiuti)
  • 19 – 24 anni
  • Over 25

La corsa al titolo di campione della prima UCI BIG SCREEN CUP è partita! Le 4 multisale UCI CINEMAS che ospiteranno i tornei sono pronte ad accogliere tutti gli amici dei partecipanti che faranno il tifo per i loro beniamini. UCI BIG SCREEN CUP è anche un evento Social! Il riscaldamento prepartita è già iniziato sulla pagina Facebook di UCI BIG SCREEN CUP. Per parlare dell’evento con altri appassionati e con altri partecipanti utilizza nei tuoi post la mention @ucibigscreencup e l’hashtag #UCIBigScreenCup .

UCI Big Screen Cup dal 28 novembre: tutti i dettagli