uDraw disponibile oggi nei negozi

di

uDraw Game Tablet, la rivoluzionaria piattaforma di gioco realizzata da THQ, società leader a livello mondiale nello sviluppo e distribuzione di software di intrattenimento interattivo, per Nintendo Wii, approda finalmente anche sul mercato italiano, oggi 4 marzo. Dopo il grande successo riscosso dal lancio americano a novembre 2010, uDraw è pronta a replicare l’ottimo risultato anche in Italia. Intuitiva, facile da utilizzare e unica nel suo genere, la nuova uDraw firmata THQ inaugura una categoria di gioco assolutamente inedita grazie al sistema di semplice utilizzo che permette di dare libero spazio alla creatività dei più piccoli ma anche degli adulti.

 Con uDraw Studio, incluso con l'acquisto di uDraw Game Tablet, i bambini sono infatti in grado di scatenare la propria immaginazione imparando a disegnare, dipingere e colorare le forme più semplici giocando e divertendosi con l'ausilio degli strumenti base in dotazione. I più esperti, invece, possono dare libero sfogo alla propria vena artistica sperimentando, per esempio, diversi stili di pittura e ombreggiatura per realizzare veri e propri capolavori da condividere con la famiglia e gli amici grazie alla scheda SD.
Contraddistinta da innovative funzionalità wireless, uDraw è alimentata dal Wii Remote™ che consente di collegarsi in modo intuitivo alla TV per vedere le proprie creazioni prendere forma in tempo reale. I sensori addizionali, inoltre, permettono al Wii Remote™ di percepire ogni piccolo gesto o movimento del polso, mentre la penna stilo interattiva in dotazione presenta una punta estremamente sensibile alle differenti pressioni esercitate sulla superficie dell'area di disegno garantendo in questo modo massima accuratezza e precisione in ogni singolo tratto.
Ma il divertimento non finisce qui! Insieme a uDraw Game Tablet saranno disponibili nuovi videogiochi per questa piattaforma esclusiva: la versione interattiva di Pictionary™, il celebre gioco da tavolo famoso in tutto il mondo, che offre entusiasmanti sfide a colpi d'arte per tutta la famiglia e La Grande Avventura di Dood™, altro titolo THQ, che permette invece di liberare l'immaginazione dando vita alle ambientazioni del gioco in un'entusiasmante avventura grafica. Inoltre con La Grande Avventura di Dood, che si compone di tanti mini giochi, uDraw può anche diventare il controller che permette di guidare il personaggio del videogioco nelle sue peripezie digitali.
uDraw Game Tablet di THQ è disponibile sul mercato italiano a partire da oggi, 4 marzo 2011, a un prezzo di vendita di € 69,90. I titoli disponibili per uDraw saranno invece venduti separatamente a un prezzo di € 29.