Ufficiale: Quantum Break uscirà in contemporanea su PC e Xbox One

Quantum Break
Trailer: Xbox One
di

Il tanto atteso nuovo trailer di Quantum Break è finalmente arrivato: intitolato "The Cemetery", il filmato mostra una spettacolare e movimentata sequenza tratta dall'ultimo gioco Remedy, in uscita il 5 aprile.

Il trailer conferma inoltre che il gioco uscirà in contemporanea su Xbox One e PC Windows. Microsoft ha confermato inoltre i bonus preordine trapelati questa mattina: tutti coloro che acquisteranno Quantum Break riceveranno in regalo una copia digitale di Alan Wake (con inclusi i DLC Il Segnale e Lo Scrittore) mentre chi effettuerà il preordine da Xbox Store otterrà anche Alan Wake American Nightmare.

Inoltre è stato annunciato un bundle Xbox che include una console bianca con hard disk da 500 GB, un controller dello stesso colore, 14 giorni di abbonamento a Xbox LIVE Gold, una copia digitale di Quantum Break e un codice per scaricare Alan Wake (con i due DLC inclusi), tutto al prezzo di 349 dollari. Al momento non è chiaro se il pacchetto arriverà anche in Europa, maggiori dettagli sul costo della versione PC e sulla compatibilità con altri sistemi operativi oltre a Windows 10 verranno rivelati in un secondo momento. Infine, il publisher ha specificato che tutti coloro che prenoteranno la versione digitale del gioco su Xbox Store riceveranno anche una copia gratuita della versione Windows 10, offerta valida fino al 4 aprile. Quantum Break supporterà i salvataggi cross-platform tra le due piattaforme.

Ufficiale: Quantum Break uscirà in contemporanea su PC e Xbox One