Notizie

    Nuove immagini per Ultimate Band
    notizia 12.21, 25 Novembre 2008

    Nuove immagini per Ultimate Band

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini della versione per Nintendo Wii del nuovo titolo musicale Ultimate Band sviluppato dagli americani di Fall Line Studio e previsto per febbraio 2009.

    Ultimate Band suona in fotografia
    notizia 12.27, 29 Settembre 2008

    Ultimate Band suona in fotografia

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per il nuovo titolo musicale Ultimate Band sviluppato dagli americani di Fall Line Studio per Wii e DS, che si adatterà appunto alle specifiche delle due console: stilo su DS e Wiimote e Nunchuk per Wii. L'arrivo è previsto per il periodo natalizio.

    Quattro nuove immagini per Ultimate Band
    notizia 12.22, 30 Giugno 2008

    Quattro nuove immagini per Ultimate Band

    Sono disponibili in galleria quattro nuove immagini per il nuovo titolo musicale Ultimate Band sviluppato dagli americani di Fall Line Studio per Wii e DS, che si adatterà appunto alle specifiche delle due console: stilo su DS e Wiimote e Nunchuk per Wii. L'arrivo è previsto per il periodo natalizio.

    Disney Interactive annuncia Ultimate Band
    notizia 18.45, 27 Febbraio 2008

    Disney Interactive annuncia Ultimate Band

    Nella giornata odierna Disney Interactive ha annunciato l'arrivo del titolo Ultimate Band su Nintendo Wii e Nintendo DS: sviluppato dagli americani di Fall Line Studio, il nuovo gioco musicale si adatterà alle specifiche delle due console: stilo su DS e Wiimote e Nunchuk per Wii. Sarà possibile cosi usare i vari strumenti della band come batteria, chitarra e molti altri: è prevista anche una modalità carriera che permette man mano di sbloccare bonus in base alla nostra progressione. Il titolo musicale è previsto durante l'anno corrente.