Ultimo aggiornamento per Driveclub con Il messaggio d'addio di Evolution Studios

di

Evolution Studios ha pubblicato quello che sarà l'ultimo aggiornamento per la sua creatura: DriveClub. La patch è la più grande di sempre, ed introduce i 15 tracciati della versione VR del gioco in modo del tutto gratuito. Non solo il canto del cigno per DriveClub, ma anche per la stessa software house.

La chiusura non è una sorpresa: Sony lo aveva annunciato già da tempo, e molti dei membri del team di Evolution Studios sono migrati verso Codemasters. I tracciati urbani inclusi nell'ultimo update, sebbene non sfoggino lo stesso livello di dettaglio di quelli visti in DriveClub a causa delle limitazioni del dispositivo per la realtà virtuale, fanno parte di un generoso pacchetto del peso di circa 5.75GB. All'interno delle note d'aggiornamento, gli sviluppatori hanno voluto includere un messaggio per salutare e ringraziare i fan del titolo:

"Grazie per il vostro supporto e per la vostra dedizione. Addio."

Con il saluto di Evolution Studios, si conclude così l'avventura di quello che, sebbene con una partenza travagliata, è divenuto uno dei titoli di guida arcade più apprezzati su console.