Un divertente back to school con “E’ il mio compleanno!” di 2K Play

di


Milano - 3 settembre 2009
- Le vacanze sono quasi giunte al termine e a breve si tornerà sui banchi di scuola con un po' di malinconia per la frizzante estate appena trascorsa dedita esclusivamente al gioco e al divertimento.
Riniziano le feste di compleanno e i pomeriggi con i compagni di scuola ed ecco arrivare un'idea divertente per organizzare la propria festa di compleanno o quella del miglior amico. 2K Play ha creato "E' il mio compleanno!", un videogame in esclusiva per Wii che darà la possibilità di festeggiare il proprio compleanno direttamente nel proprio salotto di casa!

"E' il mio compleanno!" è un videogame originale che contiene oltre 20 giochi interattivi a tema tipici di una festa di compleanno, quali la corsa con i sacchi, la morra cinese, il gioco delle pignatte e tanti altri ancora che offriranno momenti di grande spensieratezza e di sano divertimento con gli amici. E' un gioco veramente unico che si distingue per uno special packaging contenente al proprio interno un kit completo per il party con svariati oggetti per addobbare la festa: biglietti invito, carta da colorare, festoni e l'immancabile corona per il festeggiato.

"E' il mio compleanno!" è un gioco che potete utilizzare non solo per le feste di compleanno ma anche per divertenti pomeriggi insieme agli amici. E' un gioco infatti per tutte le stagioni che vi farà immergere tutti i giorni dell'anno in un clima di allegria e di divertimento semplicemente con il telecomando della Wii tra le mani.
Bambini che aspettate? Dopo aver terminato i compiti che ne pensate di invitare a casa i vostri compagni per trascorrere un piacevole pomeriggio di gioco con "E' il mio compleanno!"? Vi aspettano grandi sfide e competizioni entusiasmanti!

Con "E' il mio compleanno!" trascorrerete pomeriggi all'insegna dell'avventura scegliendo tra 10 diversi scenari a tema in cui immergersi, dalla banda dei pirati al mondo incantato di una principessa e divertendovi a personalizzare gli avatar del gioco.

Ed è arrivato finalmente il tanto atteso giorno del compleanno e quale miglior modo di festeggiarlo se non organizzando un indimenticabile party in piena regola con festoni e ghirlande colorate e alle prese con il divertente videogame?
Sarà una festa studiata in ogni dettaglio con i biglietti di invito presenti nel kit da consegnare ai vostri compagni e amici!

"E' il mio compleanno!" è il gioco ideale per la propria festa: fino a 12 giocatori potranno divertirsi insieme come in un vero party ed essere protagonisti.

"E' il mio compleanno!" è un gioco per grandi e piccini indicato per tutte le fasce d'età che ripropone i classici giochi d'infanzia per il divertimento di tutta la famiglia.
Genitori divertitevi insieme ai vostri bambini nel loro giorno più speciale sulle note di Happy Birthday in versione karaoke e davanti ad una gustosa torta virtuale.

Un felice back to school con "E' il mio compleanno!" perché con 2K il divertimento continua!


"E' il Mio Compleanno!", in esclusiva per Wii, è disponibile al pubblico ad un prezzo consigliato di euro 29,90.


Per maggiori informazioni consultare i siti: www.ilmiocompleanno-game.it e www.2kplay.eu/it/.


Un divertente back to school con “E’ il mio compleanno!” di 2K Play