Un'esclusiva console Nintendo 3DS per un fan di Laura Pausini

di

Nintendo sarà presente alle tappe italiane del tanto atteso "LAURA PAUSINI INEDITO WORLD TOUR", che porterà Laura in tutto il mondo fino alla fine del 2012. Per festeggiare questa grande artista che è riuscita a portare la musica italiana in tutto il mondo, Nintendo ha inserito all'interno di una console portatile Nintendo 3DS alcuni contenuti esclusivi dedicati a Laura Pausini. Questa speciale console Nintendo 3DS verrà messa in palio per un fortunato fan e consegnata da Laura stessa durante lo spettacolo.

Come fare? Hai un biglietto per lo Special Show di Capodanno di Laura Pausini? Sei iscritto alla community di F&P Group? Se non lo sei, fallo oggi stesso! Riceverai via e-mail una newsletter che comunica il "via" del contest on line e le istruzioni da seguire per riuscire a vincere una fantastica ed esclusiva console Nintendo 3DS!
Dal 22 dicembre al 6 gennaio, durante le date milanesi presso il Mediolanum Forum e quelle romane al Palalottomatica, Nintendo intratterrà i fan della Pausini regalando ore di puro divertimento con diverse postazioni di gioco per console Nintendo 3DS e Wii.
L'azienda giapponese offrirà la possibilità di provare Nintendo 3DS, la console portatile che permette a tutti di vivere esperienze di gioco in 3D senza l'uso di occhiali speciali. Tra i titoli che si potranno sperimentare in tre dimensioni i nuovissimi "Super Mario 3D Land" e "Mario Kart7", dove il personaggio dei videogiochi più amato dal pubblico di ogni età, assume per la prima volta una nuova e divertentissima dimensione tridimensionale.
Durante l'evento, inoltre, i possessori di Nintendo 3DS potranno scambiarsi contenuti e commenti grazie alla funzionalità StreetPass™ della console, che permette a tutti gli utenti presenti in una stessa area di collegarsi tra loro e condividere tantissime informazioni. Oltre ai Mii™ e ai dati personali, attivando questa modalità, sarà possibile scambiarsi mappe, record di punteggi e informazioni sui titoli giocati.
 "Siamo molto orgogliosi di partecipare a "LAURA PAUSINI INEDITO WORLD TOUR", perché un evento musicale di così alto livello rappresenta per noi un'occasione unica per far provare a tutti la nostra console Nintendo 3DS" - ha dichiarato Alessandro Carpignani, Sales Director di Nintendo Italia - "La combinazione tra un'interfaccia avanzata e una modalità di gioco coinvolgente riesce ad affascinare qualsiasi tipo di pubblico, consentendo di far vivere esperienze di gioco in 3D mai provate fino ad ora, senza l'utilizzo di occhiali speciali".