Un nuovo capitolo di Earthworm Jim stava quasi per diventare realtà

di

In una recente sessione "Ask Me Anything" (chiedetemi qualsiasi cosa) su Reddit, Nick Bruty ha rivelato che un nuovo capitolo della celebre serie Earthworm Jim era quasi cosa fatta. Ecco le sue dichiarazioni:

“Un nuovo gioco di Earthworm Jim sviluppato dal team originale era quasi divenuto realtà circa cinque anni fa, ma non siamo riusciti a raggiungere un accordo con i detentori della proprietà intellettuale. Penso che sarà possibile un giorno mettere tutti d'accordo. Mi sembra quasi di aver lasciato qualcosa a metà, ma è difficile mettere tutti sulla stessa pagina. Non lo farei senza i componenti chiave (del team originale).”

Lo stesso Bruty ha poi ricordato i vecchi tempi spiegando l'origine della serie:

"Avevamo appena terminato lo sviluppo di una serie di titoli sotto licenza come Aladdin, Terminator, Alien 3. Era stato divertente lavorare su di essi, ma c'erano state un sacco di limitazioni su quello che ci era possibile costruire. La nascita di Shiny Entertainment e la rimozione di queste imposizioni portò ad una natura esplosione di idee. Era davvero un team variegato — uno dei migliori team di cui io abbia mai fatto parte, e la personalità di ogni membro è espressa nel gioco in qualche modo".

Cosa ne pensate, sarebbe interessante vedere un nuovo capitolo di Earthworm Jim o reputate sia meglio onorare la serie lasciandola semplicemente in pace?

FONTE: Nintendo Everything
Earthworm Jim

Earthworm Jim

    Disponibile per
  • Psp
  • iPhone
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Gameloft
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Costo iPhone: http://a58

quanto attendi Earthworm Jim?

60%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype