Un nuovo video mostra la modalità replay di DriveClub

DriveClub
Gameplay: PlayStation 4
di

Evolution Studios ha pubblicato un nuovo video di DriveClub nel quale mostra nel dettaglio tutte le caratteristiche della modalità replay che verrà condivisa nel corso di questo mese.

Nel filmato proposto in calce a questa notizia, si vedono tutte e quattro le inquadrature (utilizzabili a piacimento in ogni momento) implementate nei replay, e la modalità fotografica accessibile in ogni istante del video. Tra le possibilità offerte nel prossimo aggiornamento, spiccano inoltre:

* Possibilità di mettere in pausa, scorrere avanti e indietro (con L2 e R2) passare direttamente ai momenti migliori e ripeterli per ogni camera.
* I replay possono essere salvati una sola volta alla fine dell'evento, ma è possibile poi accedervi e guardarli quante volte si vuole.
* Sono disponibili 50 slot di salvataggio per i replay (ed ogni slot può contenere un filmato della durata massima di 10 minuti).
* Come con il photo-mode, è possibile nascondere l'interfaccia utente ed utilizzare il tasto share per condividere i momenti preferiti delle gare.