Un personaggio femminile sarà co-protagonista di Assassin's Creed Syndicate?

di

Pochi giorni fa sono trapelati i primi dettagli sul protagonista del nuovo Assassin's Creed, a quanto pare però Jacob Frye (questo il presunto nome dell'eroe) non sarà solo e dovrà dividere la scena con un personaggio femminile.

Kotaku riporta oggi questo rumor, a quanto pare confermato da una fonte molto vicina al team di sviluppo. La misteriosa assassina si chiama Evie e sarebbe la sorella di Jacob, potete vedere il suo aspetto nell'immagine concept pubblicata in calce alla notizia. I due fratelli sono entrambi coinvolti nel sottobosco criminale della Londra vittoriana che farà da protagonista alle vicende del gioco, inoltre sembra che durante l'avventura potremo usare entrambi i protagonisti.

La fonte afferma che Jacob sarà giocabile nel 75% delle missioni mentre nel restante 25% vestiremo in panni della sorella Evie. Il multiplayer non è presente, l'autore del leak conferma infine che il gioco si intitolerà Assassin's Creed Syndicate e vedrà la luce esclusivamente su PC, Xbox One e PlayStation 4. Al momento, precisiamo, tutte queste notizie devono essere prese con le dovute precauzioni, ne sapremo di più oggi pomeriggio alle 18:00, quando Ubisoft svelerà ufficialmente il prossimo episodio della saga.

Un personaggio femminile sarà co-protagonista di Assassin's Creed Syndicate?