Un protagonista introverso per Persona 5 - AGGIORNATA -

di

Mancano ancora ufficialità e piattaforme di destinazione, ma è chiaro ormai come Persona 5 sia già in lavorazione.

Non a caso, secondo quanto riportato dal portale online Scrawlx, il director Katsura Hasino avrebbe rivelato alla rivista Dengeki PlayStation, come il protagonista del prossimo episodio sarà caratterizzato da comportamenti molto introversi, simili in gran parte a quelli visti in Persona 3.

Proprio dal terzo capitolo vedremo il ritorno di Aegis come uno dei migliori amici del nuovo protagonista. La scelta di caratterizzarlo in questa maniera, spiega il giapponese, non è stata presa inizialmente ma è una necessità dovuta allo sviluppo della storia che mal consiglia una personalità ottimistica come era stato pensato, originariamente, nelle fasi di pre-produzione. Ne consegue, che si preferisce avere un personaggio più debole e insicuro.

-AGGIORNAMENTO- Ulteriori notizie ci informano che l'intervista del producer citata nel corpo della notizia aveva come oggetto, in realtà, Persona 3 FES Portable e non il quinto episodio di cui, come detto, non si ha ancora neanche ufficialità e piattaforme di destinazione. Ci scusiamo per il misundersting.