Un regalo di San Valentino da parte di Catherine se preordini il gioco

di

Deep Silver oggi annuncia che un esclusivo artbook e un CD con la soundtrack del gioco saranno disponibili per tutti coloro che preordinano Catherine, il gioco che unisce azione, avventura e rompicapo in uscita il 10 febbraio 2012. Gli artwork contenuti nel libro e la colonna sonora del gioco raccolta nel CD in edizione limitata non sono disponibili in nessun altro modo.

Catherine sarà  rilasciato da Deep Silver in Europa nell'edizione limitata "Stray Sheep Edition" (contenente, all'interno di una confezione da pizza dedicata allo Stray Sheep Bar, la Rave T-Shirt indossata da Vincent, due sottobicchieri del bar frequentato nel gioco, un poster di Catherine esclusivamente disponibile in questa edizione) e in edizione standard. L'edizione "Stray Sheep" di Catherine verrà commercializzata al prezzo di 69,99 euro, mentre il prezzo dell'edizione standard sarà di 59,99 euro.
Catherine sarà disponibile a partire da febbraio 2012 per PlayStation 3 e Xbox 360 . Catherine conterrà testo a schermo localizzato in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Informazioni su Catherine:

Vincent ama la sua ragazza. Katherine è carina, brillante e di successo. Il problema è che sta iniziando a parlare di rapporto di lunga durata, qualcosa che Vincent ha passato l'intera vita cercando di evitare. Essendo le relazioni romantiche l'ultima cosa con cui vuole avere a che fare, Vincent si incontra con i suoi amici per una delle classiche serate al bar. Non sa ancora che sta per perdere la testa per una bellissima, seducente e irresistibile locomotiva in corsa chiamata Catherine. In un attimo, si ritrova legato al letto di fianco alla donna più bella che abbia mai visto, totalmente all'oscuro di cosa sia successo prima. Stavano solo flirtando, o c'è stato qualcosa di più serio? Dovrebbe dirlo a Katherine? Rivedrà mai Catherine? Vincent sta per scoprire che dall'alta torre dell'amore si può cadere rovinosamente...
 
Elementi chiave:

  • Gli orrori dell'Amore - Le paure, i dubbi, le pressioni e ora il senso di colpa sulla sua relazione, si insinueranno nei sogni di Vincent, manifestandosi come mostri orrendamente deformi e ticchettanti orologi.
  • Tra l'incudine e il martello - Il giocatore deve guidare Vincent attraverso importanti decisioni morali. Come nella vita reale, poche scelte sono in bianco e nero. Qual è il valore dell'onestà? Qual è la cosa giusta da fare? In entrambi i casi, qualcuno si farà male. Peggio ancora, qualcuno potrebbe morire.
  • L'incubo dei tuoi sogni - Sotto la guida del produttore Katsura Hashino, l'acclamata mano dietro Persona 3 e Persona 4, il celebre designer di personaggi Shigenori Soejima e il maestro Shoji Meguro creano audio e video mai visti prima. Indimenticabile e originale come la sua narrazione, la direzione artistica e musicale di Catherine definiscono e si completano con la terrificante ascesa di Vincent nei conturbanti pericoli dell'amore.
  • Fuggi con e da un amico - Le modalità multigiocatore competitiva e cooperativa, in aggiunta alle classifiche, faranno sì che gli orrori e i brividi delle corse attraverso i distorti livelli potranno essere affrontati da più di un giocatore, aggiungendo ore di divertimento all'esperienza di gioco.

Un regalo di San Valentino da parte di Catherine se preordini il gioco