Una valanga di immagini per i Mini Ninjas

di

Atari, Eiodos e IO Interactive ci hanno inviato una valanga di nuove immagini di Mini Ninjas, il promettente action adventure nel quale impersoneremo un gruppo di giovani e simpatici ninja impiegati in una lotta senza quartiere contro il feroce esercito di samurai.
Tanti combattimenti, magie ed azione condite da uno stile pulito ed unico entro la fine del 2009 per tutte le principali piattaforme disponibili sul mercato.

È con grande onore che Io Interactive svela il suo ultimo videogioco: MINI NINJAS™, che sarà disponibile per la fine del 2009 nei formati Nintendo Wii™, Nintendo DS™, Xbox 360®, PC e PlayStation® 3 con una valutazione PEGI 7+.


Preparati a vivere una straordinaria avventura ninja senza paragoni! Unisciti a Hiro, il più piccolo degli eroi nella più grande delle avventure, nella sua epica missione per riportare la pace in un mondo sull'orlo del caos. Usa tutte le tue abilità e il tuo leggendario addestramento ninja per sconfiggere un'armata di malvagi samurai. Sfrutta il potere della tua magia Kuji e le abilità speciali dei tuoi amici mini ninja mentre attraverserai un mondo pericoloso per arrivare al confronto finale con il malvagio signore samurai nella sua fortezza della morte.


"Mini Ninjas è un gioco davvero speciale per tutti noi," ha dichiarato Niels Jørgensen, direttore generale di Io Interactive. "L'intero team è entusiasta di questo gioco, dato che è un titolo davvero unico in molti aspetti. Dallo stile grafico ai personaggi fino alla profondità stessa dell'esperienza di gioco, Mini Ninjas ha quello straordinario appeal che sono sicuro farà divertire il pubblico di ogni età, dai più giovani ai più grandi."


Per altre informazioni, video e immagini del gioco visita il sito web ufficiale: www.minininjas.com.

Una valanga di immagini per i Mini Ninjas
Mini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini NinjasMini Ninjas