Mass Effect Andromeda: una replica radiocomandata del Nomad compare su Amazon

di

Nella giornata di oggi abbiamo appreso alcune informazioni su Mass Effect Andromeda, con versioni limitate che BioWare si appresta ad annunciare. Ulteriori leak svelano un'edizione da $200 con un modellino del veicolo Nomad ND1 telecomandato.

La replica in scala 1:18 è quella del nuovo veicolo Nomad pilotabile in Mass Effect Andromeda: sarà fornito di una telecamera e potrà essere guidato attraverso un'applicazione per smartphone via Wi-Fi. Comprende luci led, sterzo anteriore e posteriore ed una batteria ricaricabile via USB. Il modellino è realizzato dall'azienda produttrice di accessori PDP, e sarà venduto al prezzo di $200.

Nonostante sia un'oggetto incluso in una versione limitata, la confezione non conterrà una copia di Mass Effect Andromeda. Assieme al Nomad telecomandato sarà invece inclusa una custodia steelbook nella quale inserire il disco di gioco. Il leak di Wario64 mostra un segnaposto per la collector pubblicato su Amazon.com con data 31 dicembre 2017. PDP produrrà un secondo modello non telecomandato al prezzo di $100. Infine, sarà venduto un modellino in scala 1:64 al costo di $10.

Mass Effect Andromeda: una replica radiocomandata del Nomad compare su Amazon
Mass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: AndromedaMass Effect: Andromeda