Uncharted 3: presentata l'antagonista con video e immagini

di

Evan Wells, Christophe Balestra e Richard Lemarchand di Naughty Dog hanno presentato alla GDC 2011 una nuova demo di Uncharted 3 ed hanno parlato con la stampa del titolo in arrivo a Novembre. Il pezzo forte dell’evento stampa è stata la presentazione dell’antagonista principale che cercherà di ostacolare Nathan Drake e Victor Sullivan ogni volta che si presenterà l’occasione: Katherine Marlowe.

Katerine non è certamente una che vorreste affrontare o, peggio ancora, ingannare! Per farvi un'idea, vi basterà sapere che la fredda e calcolatrice Katherine Marlowe è a capo di una società segreta le cui radici risalgono a più di quattrocento anni fa alla corte della Regina Elisabetta I d'Inghilterra. Da anni Katherine Marlowe e Nathan Drake si contendono l'anello di Sir Francis Drake: entrambi ne reclamano la legittima proprietà. L'anello è inoltre la chiave per risolvere un antico mistero. Come potrete intuire dal filmato, Marlowe è molto più cerebrale rispetto ai nemici con cui Drake si è dovuto confrontare in passato e usa tattiche sia psicologiche che fisiche per ottenere ciò che sta cercando. Marlowe può contare anche sull'aiuto del suo team di agenti speciali della società segreta: sanno essere molto più elusivi e pericolosi dei killer professionisti che Nathan Drake e Victor Sullivan hanno dovuto affrontare in passato!
Queste la parole della software house. Vi ricordiamo che Uncharted 3 sarà disponibile dal 1 Novembre in esclusiva su PS3. Vi lasciamo al trailer e alle immagini che trovate in calce.

Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3Uncharted 3