Uncharted 4: Naughty Dog è molto orgogliosa del proprio titolo

di

Poco dopo aver condiviso il primo video di gameplay relativo a Uncharted 4, ieri sera alla PlayStation Experience, molti degli sviluppatori di Naughty Dog al lavoro sul gioco hanno condiviso messaggi (tramite il solito Twitter) di orgoglio, alcuni dei quali molto interessanti.

Neil Druckmann (game director):

  • "Congratulazioni Naughty Dog. Non si può essere più fieri di così di far parte di questo team".

Bruce Straley (game director):

  • "Immaginate un mondo... Dove potete essere furtivi come Joel e arrampicarvi come Nathan Drake. mmmmmm. Questa è solo la punta dell'iceberg, gente!"

Bryan Singh (technical designer):

  • "Il gameplay di Uncharted non è mai stato così buono. Stiamo cercando di rimanere fedeli alla serie, ma rendendo ogni bit sempre migliore".

Il livello mostrato nella demo è stato progettato da Emilia Schatz, mentre Jeremy Huxley e Adam Littledale hanno dipinto ogni texture a mano, senza usare nessuna fotografia. Anche l'ingengere Max Dyckhoff e il programmatore Drew Thaler si sono detti fieri di far parte della software house e quest'ultimo ha inoltre commentato il piccolo bug visto durante la diretta: "Nessun tempo di caricamento quando si muore. Yeah, quando lo si fa giusto non ci dovrebbe essere nulla da caricare. Zero caricamenti sono i caricamenti più veloci. Giusto per enfatizzare il fatto che non c'era nulla di finto nella nostra demo."