Uncharted 4 potrà essere provato in una beta aperta questo fine settimana

di

Il PlayStation Store tedesco si è lasciato sfuggire un dettaglio che farà sicuramente piacere ai tanti appassionati ansiosi di vestire i panni di Nathan Drake. Nel corso di questo fine settimana, infatti, Uncharted 4 potrà essere giocato grazie ad una beta pubblica. [Aggiornata]

La fonte ufficiale ha subito rimosso ogni dettagli relativo alla fase di prova (probabilmente l'annuncio vero e proprio arriverà nelle prossime ore) ma grazie ai soliti utenti di NeoGAF sappiamo che, da venerdì 4 marzo alla domenica successiva, tutti gli interessati potranno testare con mano la modalità multigiocatore dell'attesissima esclusiva PlayStation 4. In tutto, la beta includerà tre mappe multiplayer dedicate alla modalità deathmatch.

Dopo un paio di ritardi che hanno spostato l'uscita al 27 aprile, si avvicina finalmente la prima occasione per provare uno dei titoli più attesi dai videogiocatori.

Aggiornamento Ore 18:00 - Arriva un'ulteriore conferma dal negozio digitale inglese di PlayStation, il quale ha pubblicato la pagina prodotto relativa alla beta il cui orario di inizio è fissato per le 18:00 (ora italiana di venerdì 4 marzo).

Uncharted 4 potrà essere provato in una beta aperta questo fine settimana